Dal ricettivo al creativo!!!

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Dal ricettivo al creativo!!!

Messaggio da Car-Pino »

Buongiorno a tutti,
mai e poi mai avrei potuto credere che prima o poi mi sarebbe uscito un tale lancio :o
Ieri sera ho chiesto cosa pensa di me X? 2.1.2.3.4.5.6>1
Al di la del fatto che ho posto una domanda rischiosa e di difficile lettura, qualcuno qui ha mai ricevuto un tale responso???

Wilhelm dice ciò in merito:
Propizia è durevole perseveranza.
Quando compaiono tutti sei, il segno del ricettivo si muta nel segno del creativo. Esso acquista cosi la forza di perdurare nel mantenimento della rettitudine. Non vi è progresso, è vero, ma nemmeno regresso.


Quando ho ricevuto tale responso al di la di come lo devo interpretare, ho sentito che qui c'è in ballo tanta energia, il massimo dello Yin che si trasforma nel massimo dello Yang; Vedo in tale lettura tutto il Tao, non la vedo statica ma circolare che non si ferma.
In merito alla mia lettura molto difficile a dirsi: al di la dello stupore iniziale, credo mi stia dicendo che X manterrà la sua posizione con me, ma forse mi sbaglio. Sicuramente c'è in ballo una bella energia tosta, di cambiamento.. il tempo dirà!!!
Questo lancio lo vedo anche come una dura lotta interiore (Yin), quindi dura, oscura, profonda... che si trasforma in Yang, quindi luce, illuminazione, attività, uscire dal guscio.
Vedo un sacco di positività ma non ne vedo la strada, forse sta solo dicendo che siamo nel flusso del tao e tutto è corretto!

Mi piacerebbe sentire i vostri pareri e/o le vostre esperienze in merito.
Avatar utente
Valter Vico
Site Admin
Messaggi: 668
Iscritto il: 07 set 2012, 20:51
Località: Torino
Contatta:

Re: Dal ricettivo al creativo!!!

Messaggio da Valter Vico »

Di getto mi verrebbe da leggerlo come: smettila di dipendere dagli altri ed afferma piuttosto la tua personalità
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/
Immagine
https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
Car-Pino
Messaggi: 119
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Re: Dal ricettivo al creativo!!!

Messaggio da Car-Pino »

Mi piace la tua interpretazione e ci sta tutta!!!
Grazie
Car-Pino
Messaggi: 119
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Re: Dal ricettivo al creativo!!!

Messaggio da Car-Pino »

...aggiungo che sono in un punto di svolta karmico davvero potente, roba del tipo o ora mai più!!!
Vedo si una sgridata da parte di iching, ma anche un complimenti continua così, stai lavorando, il Tao è con te!!!
Vedo un sacco di movimento in questo lancio...
Rispondi