25.2>10 ma non solo...

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

25.2>10 ma non solo...

Messaggio da Car-Pino »

Ciao a tutti,
vorrei avere un Vs. consiglio-parere se possibile.

Situazione: sono stato in rapporto con una donna piu grande di me x 2 anni, dopo almeno 3 anni di frequentazione diciamo amichevole. Il ns (e l'astrologia straconferma) è un legame forte, abbiamo tantissime cose in comune (e anche tantissime relazioni tra pianeti, davvero tante) ci si diverte assieme, si azzera il tempo ma... il legame è anche fortemente conflittuale ma proprio per questo motivo fortemente evolutivo.
18 mesi fa ci siam lasciati.
A settembre 2016 dopo aver frequentato una ragazza (con la quale ora ho un bel rapporto di amicizia), ci siamo improvvisamente riconnessi. Lei è partita a valanga, io più tranquillo, ero ancora in fase di capire che tipo di rapporto sarebbe nato con la nuova conoscienza.
Fatto sta che abbiam tirato fino a gennaio a vederci (con la ex) ma con lunghi periodi di lontananza. Da febbraio abbiamo preso a frequentarci piu assiduamente fino a che.... io un pò stanco anzi molto stanco dei continuii tira e molla e dela sua a volte eccessiva freddezza ho deciso di troncare, o quanto meno di discuterne con lei. Bene, incomprensione totale.
Ora ieri sera l'ho chiamata e non mi ha risposto. Ero in auto e dopo 10 minuti caso vuole la incrocio e mi richiama lei. Chiacchierata veloce e lei mi dice che in questo momento non ha voglia di vedermi perchè è arrabbiata con me.

Quindi arrivo a casa e chiedo come comportarmi con X? 25.2>10
In poche parole WU WEI, agire senza agire, seminare senza pensare al raccolto, etcetc Facile vero?! :mrgreen:
La mia incognita era se continuare a cercare di contattarla o lasciare perdere.

Ora aggiungo lanci che ho fatto in precedenza.

3 settimane fa dopo il "litigio":
1) Quali energie tra me ed X? 37.1.4>33
2) Cosa poso fare per riconquistarla?? 42 fisso
Forse dall'ex 33 potevo subito dedurre di ritirarmi... ma potrebbe anche essere che è la situazione attuale, ovvero ritirata dal rapporto.
NOn capisco bene il 42 l'accrescimento. Lo vedo sempre positivo ma non lo capisco nel contsto, son poco lucido su di me ora.

10 giorni fa ho chiesto un quadro della situazione ed è uscito: 2.6>23
Linea 6 è tosta, mi stava appunto dicendo di mollare la presa, basta inviare messaggi ciò è controproducente in tale situazione.

Poi l'altro ieri ho chiesto se c'era una possibilità di ritorno e mi è uscito 16.4>2
Linea 2 è una delle piu belle linee che mi siano mai uscite, ma ora non so come leggerla, forse mi sta parlando in generale, di me...

Questi i lanci fino ad arrivare appunto al 25.2>10...
Vero forse ho lanciato troppo, ma a volte vedo che il primo lancio da una idea della situazione, i lanci successivi li vedo come aggiustamenti, o meglio come analisi piu dettagliate sull'argomento e credo anche con tempi piu ristretti.

Qualcuno riesce ad aiutarmi a sviscerare questa situazione??? Sono in lotta con me stesso e probabilmente i risultati derivano da ciò


Un abbraccio ciaoooo
grisù
Messaggi: 110
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

Re: 25.2>10 ma non solo...

Messaggio da grisù »

Car-Pino
Messaggi: 119
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Re: 25.2>10 ma non solo...

Messaggio da Car-Pino »

Grazie Grisù, avevo letto quel bellissimo articolo. Davvero utile.

Buona giornata
Avatar utente
Shopgr
Messaggi: 24
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:13

Re: 25.2>10 ma non solo...

Messaggio da Shopgr »

il 25 è un esagramma molto bello
mettere da parte le aspettative,molto difficile alle volte ;)
Rispondi