esagramma 50.6>32 ...se mettere fine a una storia

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Emme80
Messaggi: 33
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 14 set 2016, 11:01

esagramma 50.6>32 ...se mettere fine a una storia

Messaggio da Emme80 »

Ciao a tutti,
ho bisogno di un aiuto se possibile.
Parlo senza tanti giri di parole: amo una persona profondamente...è un amico, un amore...e provo per lui un affetto e una tenerezza infiniti. E so che nel suo cuore vale lo stesso. Ma la nostra è una storia difficile e sto soffrendo...e per quanto possa sembrare stupido continuare a vivere una situazione che non ci fa stare bene, non siamo mai riusciti ad allontanarci in maniera definitiva. In questi tre anni ci siamo persi e riavvicinati molte volte...

Ho chiesto a iChing se sia un bene mettere fine a questa storia con X, è la risposta è stata 50.6.
Qualcuno può aiutarmi a comprendere, perché io ho due interpretazioni che vanno in direzioni opposte e fatico ad essere emotivamente lucida in merito.
Vi ringrazio moltissimo.
M.
Car-Pino
Messaggi: 119
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Re: esagramma 50.6>32 ...se mettere fine a una storia

Messaggio da Car-Pino »

Ciao,
occhio che hai posto una domanda la cui risposta meriterebbe un si o un no e i-ching ovviamente non può risponderti direttamente.
Quindi ti sei complicata un pò la vita...
In ogni caso il 50 è un "buon" esagramma ma fatico ad interpretarlo con la domanda cosi posta. Il risultante, La durata potrebbe riferirsi appunto al fatto che la storia va avanti da anni, nel bene o nel male???
La 6a linea credo ti dica di essere ferma ma allo stesso tempo flessibile, credo che ti chieda lucidità. Fare un'altra domanda più mirata???
del tipo:
Qual'è il potenziale tra me ed x??
Quali energie si muovono tra di noi???
Emme80
Messaggi: 33
Iscritto il: 14 set 2016, 11:01

Re: esagramma 50.6>32 ...se mettere fine a una storia

Messaggio da Emme80 »

Scusa per il ritardo, ma volevo ringraziarti. Dovevo capire, e se può essere utile anche ad altri, io credo che quel 50.6 volesse dire che il distacco mi avrebbe portata a una trasformazione felice che durerà nel tempo. Sono ancora in fase di "cottura", ma tanto è già stato fatto verso il meglio.
Ti ringrazio ancora!
:)
Rispondi