8.3.4>31 e 6 Fisso su sentimenti

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

8.3.4>31 e 6 Fisso su sentimenti

Messaggio da Car-Pino »

Ariciao,
questi sono gli altri 2 lanci di stamattina:

1) Dopo essermi lasciato dalla mia ex ho ripreso una frequentazione con un'amica con cui già uscivo prima, fra me e lei non c'è mai stato praticamente nulla. Il fatto è che da un pò di tempo ho in mente di interrompere il rapporto, decisione venuta dopo che mi sono posto un pò di domande sulla qualità e utilità per me di questo rapporto.
Io no voglio assolutamente una relazione con lei ma lei pare proprio averne intenzione. Io sto mollando il colpo, inizialmente ho semplicemente rifiutato un pò di volte di uscire, ora data l'insistenza non le sto piu rispondendo. Ho chiesto a Yi se tale mio atteggiamento fosse corretto e mi ha risposto con un 6 secco, la lite!!!
Ora non riesco a capire bene, forse non ha risposto alla domanda. Ma forse molto semplicemente dice di staccarmi e che forse magari per educazione è bene rispondere...

2) Poi ho chiesto se sono sulla buona strada e cosa fare per avere una relazione, risposta: 8.3.4>31
Spesso mi concentro di più sulle linee e devo dire che linea 4 mi conferma forse un pò quanto sopra, la lite! Ovvero che sto frequentando persone non affini a me e che non mi portano a nulla. E' quello che provo effetivamente, ma provo anche un pò di dispiacere, spesso mi carico dei pesi altrui e per on farli soffrire mi adeguo, sbagliatissimo!!! sto imparando a dire molti no ultimamente...
Linea 5 sembra proprio volermi dire di cercare altrove, di fare nuove conoscenze di aprirmi al mondo...

Che ne pensate???

ciaooo a tutti :)
Rispondi