Ti riporto l'interpretazione di Ferrero, non molto diversa da quella di Willhelm.Ivy ha scritto:Grazie per tutti i vostri preziosi consigli e intepretazioni.
In questo periodo mi sono molto isolata dopo una brutta delusione amorosa.Ho avuto la possibilità di conoscere diverse persone interessanti (e si anche allettanti) ,ma attualmente non ne ho la voglia e la forza.Ieri sera ho chiesto che cosa ho bisogno di sapere di questo periodo che sto vivendo e ho ottenuto un 17 fisso e come far arrivare delle situazioni nuove positive nella mia vita 38.4,5 - 61
Grazie ancora
38.4 -Completamente soli, troverete un buon amico. Potete superare l'isolamento e la solitudine. Trovate persone con interessi affini con cui comunicare con sincerità. Arriverete a fidarvi reciprocamente.
38.5 - Unitevi alla festa nel tempio degli avi. Accettate l'invito a partecipare alla festa della vita. Che male potrebbe farvi? Prendete parte al divertimento. Superate le barriere che vi separano dagli amici.
E' un chiaro invito a non chiuderti nell'isolamento, nella contrapposizione. E anche a fidarti delle tue capacità di giudizio (61). In te sai già cosa devi fare.