46.1.5>5

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
http://meble-kuchenne.info.pl

46.1.5>5

Messaggio da Car-Pino »

Ciao a tutti.

ieri sera dopo ulteriore evoluzione, o meglio involuzione di un mio rapporto sentimentale, ho richiesto consiglio tramite i-ching!

Risultato 46 l'Ascendere con linee mutanti 1 e 5. Come linee mutanti sono favorevoli a mio avviso, e praticamente mi dice di fare quello che ho fatto fino ad ora, ma aggiungo io con piu' sicurezza in me.
Il risultato L'Attesa lo interpreto come positivo ai fini della relazione, ma ahimè sta ancora ad indicarmi che la questione latita ancora, perseverare perseverare, mantenere gioia e sincerità nel cuore.... ma anche nutrirmento e riposo nell'attesa che la situazione si sblocchi per potere procedere all'azione manifesta!!!

Che tempi ha l'esagramma 5???

Saludos spero in un vs aiutino
lll

Re: 46.1.5>5

Messaggio da lll »

Penso tu debba dire la domanda precisa qual è, in modo che ci possano essere risposte più centrate
Car-Pino

Messaggio da Car-Pino »

OK!!!!

Il quesito era: ci sarà un fidanzamento nonostante l'involuzione da parte sua?
pedrovich

Messaggio da pedrovich »

Ciao Car-Pino...sicuramente il 46 di per se è un esagramma particolarmente lungo nei tempi di realizzazione, e anche piuttosto faticoso, aggiungerei.

Sicuramente la previsione sembra positiva in generale ma appunto, più che un attendere indica un progredire con lenti ponderati passi, ma pur sempre un progredire. In particolare la quinta linea indica che ci sono dei passi che vanno necessariamente compiuti, una gradualità che va rispettata; insomma, non vedo una situazione che si risolve a sorpresa.
Non so molto della tua situazione ma per esempio...ci sono dei nodi che posso essere risolti o chiariti, e che forse sono legati all'involuzione dell'altra parte?
Car-Pino

Messaggio da Car-Pino »

Tanti nodi sono stati chiariti... uno fondamentale 1 mese fa, tra l'altro risolto grazie alla saggezza dell'I Ching, mi diede un responso e dopo 5 minuti lo applicai e fu davvero una cosa giusitissima!!!!
Mah forse le cose da aggiustare sono in me ma ad ora non so, devo aspettare il prox incontro e vedo che succede... vi tengo aggiornati!!!!!!
Rispondi