33.6 ...male male

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
vale
http://meble-kuchenne.info.pl

33.6 ...male male

Messaggio da vale »

Buongiorno a tutti!
Sto cercando di mettere insieme i responsi ricevuti da I ching riguardo ad un ragazzo che mi piace..(riepilogo: grande attrazione da parte di entrambi, ma poi litigio e ora non ci parliamo più come prima).
Dopo l'uscita del 63 secco del post passato non lo vedo da un po', infatti ci siamo incontrati solo altre due volte... in queste occasioni ho cercato di ficcarmi nel cervello i consigli che i ching mi aveva dato, cioè essere gentile e mostrarmi più aperta e rilassata nei suoi confronti...e devo dire che anche insieme ad altri amici abbiamo discusso, parlato di attualità e mi sono trovata bene...e lui mostrava interesse nei miei confronti e i suoi(di solito non sono mai certa di nulla senza avere delle prove sicure) sembravano proprio i vecchi atteggiamenti (non da semplici amici o conoscenti, anzi...)
Ora, passati parecchi giorni senza vederci, ho chiesto 'come evolverà il nostro rapporto? Cosa accadrà tra noi?'
33.6 > 31

Devo ammettere che sono abbastanza catastrofica perché la vedo come una ritirata permanente...e, visto che il mio desiderio non è affatto quello di lasciar perdere, temo potrebbe essere lui a farlo definitivamente...
Sono davvero amareggiata e in confusione...
Qualcuno può esprimere la sua opinione?
Ribbon

Re: 33.6 ...male male

Messaggio da Ribbon »

... devi ritirarti ora,la sesta linea è un ottima linea ... devi farti "desiderare",rimanendo defilata ;)
vale

Messaggio da vale »

Intanto grazie Ribbon per la risposta così veloce :)
E poi non nascondo di essere sollevata per quello che hai scritto, ma vorrei chiederti come mai ti sembra una linea così positiva...io vedo un allontanamento...'non ci sono più dubbi' e si parla anche di distacco interiore che è peggio della lontananza fisica...solo che, come tu hai scritto, anche altri siti dove sono andata a controllare parlano di ritirarsi godendosi i frutti dopo tanto lavoro...e sembra quindi una cosa positiva..
potresti dirmi dove intravedi questa positività? O anche se è una tua sensazione...grazie :)
Ribbon

Messaggio da Ribbon »

Dunque,io ho sempre visto questa linea (legata a delle situazioni sentimentali) come un "vince chi fugge" :) è una bella esortazione da parte dell'Yi di ritirarsi in quanto è una decisione giusta e saggia,diciamo la scelta migliore per te stessa.Non vederlo come un allontamento definitivo da lui (il 31 evidenzia che esiste un'attrazione reciproca).
Tutto ciò che ci fa sentire in conflitto è da evitare.Ora hai soltanto bisogno di tranquillità
vale

Messaggio da vale »

Ah ok quindi diciamo che mi consiglia di ritirarmi perché così facendo ci saranno più possibilità di essere di nuovo come prima? Diciamo il non farsi sentire nè vedere dovrebbe farlo riflettere e, se ci tiene davvero ritornerà? Grazie per la pazienza Ribbon! :)
vale

Messaggio da vale »

buon pomeriggio!!!
è passato un po' di tempo e volevo darvi un aggiornamento su questo lancio.
Questo lancio l'ho postato il 3 di luglio. Be', nel giro di due settimane ho trovato il riscontro.
Per un breve periodo ho sentito di essere più tranquilla, non ho pensato continuamente alla questione, anzi...non ho avuto quasi voglia di pensarci per un po'. Ho sentito come una sorta di libertà interiore...anche grazie ai miei amici dai quale sono stata. È stato un brevissimo periodo, eh (c'è comunque il 31 di mezzo ;) ) però è stato rilassante devo dire..non mi sarei aspettata di riuscire a calmare la mente almeno per un pochino!
e penso che sia stato questo il significato della linea...
Rispondi