38 la contrapposizione.

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
leggerezza21
Messaggi: 20
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 07 nov 2012, 16:19

38 la contrapposizione.

Messaggio da leggerezza21 »

ho consultato i ching su una questione personale. ho chiesto all'iching come mi devo comportare nei confronti di una persona, "amica ", la quale nell'ultimo periodo mi sta dando l' impressione di non essere sincera e onesta nei miei confronti in situazioni di lavoro. ritengo che stia adottando una strategia e voglia "fregare" tutti. sinceramente nell'ultimo periodo l'ho allontanata perchè è una persona poco coerente nella vita e problematica e non mi piaceva, però vorrei averne una certezza di ciò che penso e vivere nella serenità. mi è uscito il 38.
Cescax
Messaggi: 22
Iscritto il: 24 ott 2012, 21:34

Re: 38 la contrapposizione.

Messaggio da Cescax »

fisso, senza mutamenti?
leggerezza21 ha scritto:ho consultato i ching su una questione personale. ho chiesto all'iching come mi devo comportare nei confronti di una persona, "amica ", la quale nell'ultimo periodo mi sta dando l' impressione di non essere sincera e onesta nei miei confronti in situazioni di lavoro. ritengo che stia adottando una strategia e voglia "fregare" tutti. sinceramente nell'ultimo periodo l'ho allontanata perchè è una persona poco coerente nella vita e problematica e non mi piaceva, però vorrei averne una certezza di ciò che penso e vivere nella serenità. mi è uscito il 38.
leggerezza21
Messaggi: 20
Iscritto il: 07 nov 2012, 16:19

Re: 38 la contrapposizione.

Messaggio da leggerezza21 »

si, fisso senza mutamenti.
Avatar utente
Vanessa Passoni
Messaggi: 491
Iscritto il: 25 ott 2012, 12:38
Località: Milano

Re: 38 la contrapposizione.

Messaggio da Vanessa Passoni »

leggerezza21 ha scritto:si, fisso senza mutamenti.
Ciao Leggerezza. La situazione non è armonica e la contrapposizione, quindi il camminare in strade divergenti, è palese. Non essendoci mutamento ti propongo di fare una domanda diversa che riguardi l'atteggiamento migliore da adottare per risolvere l'eccesso. Ciao facci sapere!
Avatar utente
patro
Messaggi: 27
Iscritto il: 24 ott 2012, 10:48

Re: 38 la contrapposizione.

Messaggio da patro »

nel segno del 38 fisso non v'è possibilità d'evoluzione della situazione.
la contrapposizione mostra due persone/fazioni arroccate che si guardano con ostilità, le idee sono opposte...
c'è poco da fare... tra l'altro se l'hai allontanata è come se l'oracolo ti dicesse che la domanda è inutile...
Rispondi