Una delucidazione!

Uno spazio per parlare della nostra esperienza personale della divinazione
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sulla tua esperienza con l'uso dell'I Ching.

Quando scrivi, ricordati:
- di parlare sempre in nome della tua esperienza personale e di evitare troppe generalizzazioni;
- di distinguere correttamente tra il contenuto di quanto scritto e il soggetto scrivente;
- di non provocare e di non rispondere ad eventuali provocazioni;
- di mantenere sempre una certa flessibilità nelle tue posizioni e di rispettare in ogni caso quelle degli altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Velvet
Messaggi: 3
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 12 dic 2018, 10:49

Una delucidazione!

Messaggio da Velvet »

Buon giorno a tutti, sono nuova e vi ringrazio per avermi accettato nel vostro gruppo, per il quale voglio congratularmi, perche´ lo trovo un gruppo fatto veramente molto bene, serio e professionale, per questo ho deciso di segnarmi presso di voi, dopo aver tanto cercato inutilmente un forum dove potessi aver risposta alle mie domande: Dopo essere stata scaricata in modo indegno da un uomo, ho conosciuto per caso questa persona che chiamero´ B la quale sembrerebbe interessata a me. Cosi´ ho chiesto appunto all´ I Ching cosa prova questa persona per me e mi ha risposto con l´ esagramma 17 con linee mobili, ma non sono tanto le linee mobili che non riesco a decifrare, quanto la descrizione completa che mi dice che "devo dimenticare e lasciarmi alle spalle chi non ha saputo accettarmi", che "Una nuova spirale di crescita si presenta, sulle ceneri di cio´ che si sta dissolvendo", che "Da tempo attendevo questa svolta, che mi libera da pesi carmici, da qualcosa che e´ un vicolo cieco, un residuo del passato, ma che per abitudine io mi ostino a portarmi addosso. Le cose stanno cambiando e dovrei sbarazzarmi del minore per dar posto al maggiore, che attualmente e´ pro nto a manifestarsi, che probabilmente sono riuscita a dissolvere b locchi e ostacoli, risolvendo cosi´ un antico vincolo che non mi permetteva di proseguire". Ma questa e´ la proprio la descrizione della mia precedente situazione sentimentale, che ho appunto risolto prima di conoscere B m andando a mia volta al diavolo quella persona alla quale proprio ero legata in una lunga situazione che comunque era un vicolo cieco! Adesso io dico: Ma questa e´ la descrizione della mia situazione, ma io avevo chiedo cosa prova questo B nei miei confronti? Io non capisco! Per favore c´e´qualcuno che puo´ aiutarmi a capire? Grazie!
Avatar utente
Valter Vico
Site Admin
Messaggi: 668
Iscritto il: 07 set 2012, 20:51
Località: Torino
Contatta:

Re: Una delucidazione!

Messaggio da Valter Vico »

Velvet ha scritto: Adesso io dico: Ma questa e´ la descrizione della mia situazione, ma io avevo chiedo cosa prova questo B nei miei confronti?
Buongiorno Velvet, ancora una volta mi confermi che l'I Ching descrive la situazione così com'è e non risponde alla domanda posta. Soprattutto se si tratta di una domanda che andrebbe posta a qualcun altro.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/
Immagine
https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
Velvet
Messaggi: 3
Iscritto il: 12 dic 2018, 10:49

Re: Una delucidazione!

Messaggio da Velvet »

Grazie Valter e scusa se ti ringrazio soltanto adesso, ma io credevo che mi sarebbe stato comunicato via mail se avessi avuto delle risposte e quindi aspettavo un´ eventuale mail, stasera sono andata sul forum e ho trovato la tua risposta. Comunque adesso come faccio? Io dev o sapere se questo ha dell´ interesse, altrimenti lascio stare, perche´ non mi va di stare a perdere tempo inutilmente. Poi avrei una domanda tecnica sull´ I Ging, cioe´: se una monetina cade posata su un´ altra il lancio vale o no? Grazie
Avatar utente
Valter Vico
Site Admin
Messaggi: 668
Iscritto il: 07 set 2012, 20:51
Località: Torino
Contatta:

Re: Una delucidazione!

Messaggio da Valter Vico »

Ciao Velvet, credo che se lui ha dell'interesse te lo possa dire solo lui, non certo l'oracolo. Al limite l'oracolo ti può consigliare su come sia meglio muoversi.
Nei tempi antichi queste questioni si risolvevano con corteggiamento e seduzione, ora non usa più?

Per ricevere le mail devi sottoscrivere l'argomento, in fondo alla pagina a sinistra.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/
Immagine
https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
Rispondi