43.2>49 Dov'è il mio disco esterno del PC?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

43.2>49 Dov'è il mio disco esterno del PC?

Messaggio da Car-Pino »

Premessa:
Il mio disco esterno dove dentro ho appunti che mi servono assolutamente per degli esami è sparito nel nulla... Sono 2 settimane che cerco lo cerco invano.
Aggiungo che: lo tengo sempre nel mio studio sotto casa, da li non esce non ha necessità di uscire, lo uso solo per non sovraffollare il PC, non ho necessità di portarlo all'esterno delle mie mura.
Questo studio è minimale: 1 PC, divano, 1 scrivania, 4 cassetti, 1 armadio, 1 tavolino con su gli incensi, chitarra e amplificatore e STOP!!!
Ciò per dire che la ricerca non è nemmeno cosi impegnativa.

Stasera all'ennesimo bisogno di raccogliere dati mi sono rimesso a cercarlo (ehm me ne dimentico abbastanza in fretta di averlo perso :mrgreen:) e... taaacccc Flash!!!!
esattamente 2 settimane prima venne mio cugino con un amico per chiedermi se gli facevo un lavoro di grafica veloce... io stavo uscendo in quel momento e avevo fretta e per mia troppa bontà gli ho lasciato la possibilità di usarlo spiegandogli come chiudere e dove mettere le chiavi...

Ammetto che è mio cugino ma è una gran T. di C. ma mai avrei pensato ad un furto a me... e non vorrei pensarlo ma...
ma stasera ho avuto davvero un brutto presentimento, quelle immagini che ti arrivano nei momenti in cui hai la testa sgombera... boh ho fatto due piu due, ovvero 2 settimane che lo cerco e 2 sono le settimane passate da quando son venuti qui... non ci avevo mai pensato ma è la soluzione più logica al momento.
così ho provato a chiedere:

Dov'e' il mio disco esterno del PC?
43.2>49

Ammetto di non sapermi chiarire su sto responso; ho fatto un lancio così perchè su clarity vedo che spesso hanno sviscerato oggetti persi tramiti yi. Non credo di averne la facoltà per ora ma...

colpisce la seconda linea:

Allarme. Di sera e di notte armi.
Non temere nulla.


Li ho lasciati li che eran le 18:00... sera quindi

ma anche questa affermazione:

Esser pronti è tutto.


Cioè aspettarsi l'inaspettato!

ma ancora della seconda linea mi colpisce e i fa ridere :mrgreen:

Essere assennati e non dimenticare l'armatura, ecco la retta via verso la sicurezza.


Cioè pensaci prima la prossima volta e non dimenticarti "l'armatura"?? Cioè il disco??? :mrgreen:

Non so per istinto ho dato peso a questa linea più che agli esagrammi.

Io ancora non sono sceso a conclusioni in merito al fatto, magari posso chiedere a yi come recuperarlo...
ma un'idea ce l'ho... quel disco esterno gliel'ho prestato una volta e se lo tenne per 4 mesi :evil:
So a cosa gli potrebbe servire e so dove potrebbe usarlo... mi basterebbe presentarmi li una sera, non credo si aspetti di vedermi!!


Intuizioni? Qualcuno può aiutarmi???
Ciaoooo
Rispondi