Pagina 1 di 1

24.2.3-->11

Inviato: 19 nov 2024, 23:11
da FU89
Ciao a tutti,

è il mio primo post. Mi sono avvicinata al mondo del taoismo e ne sono sempre più affascinata. Sarò lieta di poter avere scambi di idee con voi.

Dunque la mia domanda al Libro è stata : "Come e cosa posso fare per cambiare la mia vita considerando anche il mio progetto inattuato?"
Mi ritrovo in una situazione nella quale non riesco ad andare avanti e sto penando nel terminare un progetto che dura da anni, ma che mi è costato molto sul piano morale. Sono perfettamente consapevole che per cambiare vita ed essere più serena dovrei o terminare o sganciarmi.

Il 24 come esagramma mi ha particolarmente colpita anche confortata, a dire il vero. In effetti, illustra bene la situazione di partenza : una situazione stagnante che è giunta al suo culmine.

Quello che razionalmente non riesco a capire è la linea 3 mutate (ritorno multiplo) e la conseguente evoluzione in 11.

vista così mi sembra positiva (anche come teempistica rispetto a quello che mi sonoo prefissa).

Idee, o consigli da parte vostra su come attraversare questa fase di transizione ? GRazie