58 > 24 condizioni di salute di un familiare e come seguire la via migliore per aiutarlo

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
alexx62
Messaggi: 6
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 12 apr 2024, 07:15

58 > 24 condizioni di salute di un familiare e come seguire la via migliore per aiutarlo

Messaggio da alexx62 »

Buondi' a tutti, grazie per avermi accolto in questo gruppo.Ho interrogato l: Yi per sapere le condizioni di salute di un mio familiare e come poterlo aiutare , io utilizzo sempre il metodo dei 50 steli, trovo consenta un approccio migliore alla divinazione,mi sono venuti gli ESAGRAMMI 58 e 24 , piena GIOIA del 58 e il RITORNO del 24,il ritorno alla luce dopo il buio, il ritorno alla salute dopo la malattia..almeno io ho interpretato così...ma 😱😱 questo alla sera ,ed il mattino dopo il mio familiare e morto per infarto 😭😭😭, COSA VOLEVA DIRMI ? non riesco proprio a capire, ad ogni passaggio dei ,18 richiesti nella consultazione ho trovato tempo per meditare e riflettere sulla domanda che ponevo..NON SO....se qualcuno mi può aiutare a capire gli ne sono grato 🙏
alexx62
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 apr 2024, 07:15

Re: 58 > 24 condizioni di salute di un familiare e come seguire la via migliore per aiutarlo

Messaggio da alexx62 »

Buondi', analizzando i trigrammi del 24 ,ho capito che la TERRA corrisponde alla madre, il familiare malato era mia madre, il TUO O corrisponde al figlio maggiore, io sono il figlio maggiore 😱😱, la gioia del 58 forse che ha smesso di soffrire,cosa che forse lei voleva ? Malattia che durava da diversi anni , il RITORNO forse per noi figli il ritorno alla normalita'? Erano diversi anni che la seguivamo nella sua malattia parecchio impegnativa sotto tutti gli aspetti .🤔🤔Si può interpretare così o sapete darmi altre info ? Grazie 🙏
alexx62
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 apr 2024, 07:15

Re: 58 > 24 condizioni di salute di un familiare e come seguire la via migliore per aiutarlo

Messaggio da alexx62 »

Buondi', analizzando i trigrammi del 24 ,ho capito che la TERRA corrisponde alla madre, il familiare malato era mia madre, il TUONO corrisponde al figlio maggiore, io sono il figlio maggiore 😱😱, la gioia del 58 forse che mia madre ha smesso di soffrire,cosa che forse lei voleva ? Malattia che durava da diversi anni , il RITORNO forse per noi figli il ritorno alla normalita'? Erano diversi anni che la seguivamo nella sua malattia parecchio impegnativa sotto tutti gli aspetti .🤔🤔 Si può interpretare così o sapete darmi altre info ? Grazie 🙏
Avatar utente
Valter Vico
Site Admin
Messaggi: 669
Iscritto il: 07 set 2012, 20:51
Località: Torino
Contatta:

Re: 58 > 24 condizioni di salute di un familiare e come seguire la via migliore per aiutarlo

Messaggio da Valter Vico »

Buongiorno Alex, un responso sorprendente, credo parli della serenità (58) nel ritorno all'origine (24).
Nella tradizione per "anima che ritorna all'origine" si intende l'anima che sale al cielo, potremmo dire "che ritorna alla casa del Padre", e questo processo può compiersi solo in serenità, perché se ci sono carichi sospesi o questioni irrisolte l'anima rischia di non riuscire a liberarsi dai legami terreni e può diventare una "anima errante". Il compito dei discendenti è quello di accompagnare gli antenati in questo difficile passaggio con la preghiera e officiando i rituali.
Valter Vico, consultazioni e corsi di I Ching e Numerologia
https://iching.blog/
Immagine
https://www.shiatsumilanoeditore.it/pro ... g-i-ching/
alexx62
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 apr 2024, 07:15

Re: 58 > 24 condizioni di salute di un familiare e come seguire la via migliore per aiutarlo

Messaggio da alexx62 »

Grazie Valter,, all inizio non capivo la gioia, e poi la morte,ora poco per volta comincio a capire, la cosa più bella e che l' ho vista molto serena ,che corrisponde a quanto mi hai detto 🙏🙏, mi e sembrato che più passasse il tempo, più fosse serena,
Grazie 🙏🙏
alexx62
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 apr 2024, 07:15

Re: 58 > 24 condizioni di salute di un familiare e come seguire la via migliore per aiutarlo

Messaggio da alexx62 »

Grazie Valter,, all inizio non capivo la gioia, e poi la morte,ora poco per volta comincio a capire, la cosa più bella e che l' ho vista molto serena ,che corrisponde a quanto mi hai detto 🙏🙏, mi e sembrato che più passasse il tempo, più fosse serena,
Grazie 🙏🙏
alexx62
Messaggi: 6
Iscritto il: 12 apr 2024, 07:15

Re: 58 > 24 condizioni di salute di un familiare e come seguire la via migliore per aiutarlo

Messaggio da alexx62 »

Uff, scusate ,mi da sempre errore quando invio e riprovo e ne posta 2 ... sorryyy
Rispondi