11.1>46

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
SignorinaAle
Messaggi: 2
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 29 ago 2023, 23:49

11.1>46

Messaggio da SignorinaAle »

Buonasera a tutti.
Ho chiesto all'oracolo se sparire o meno con una certa persona (❤️) per sbloccare, in positivo o anche in negativo, una situazione che si trascina da alcuni mesi.
Si tratta di una persona che è stata molto importante per me (e viceversa) e che ho ritrovato per caso. Un caso molto improbabile peraltro. Situazione su cui ho interpellato diverse volte l'I-Ching con responsi sempre a tendenza fortemente positiva ma che fanno pensare ad un processo lungo (la durata, l'ascendere, il pozzo, il crogiolo, la raccolta, quest'ultimo uscito spesso come derivato) e alla necessità di grande pazienza.
Ma non capisco questo ultimo responso. Sembrerebbe dirmi che l'idea di sparire (nel senso di non prendere più iniziative) sia buona, ma, da quello che leggo, l'11 è un esagramma che invita all'azione, seppure ponderata. Finora non ho mai ricevuto responsi che invitino alla passività (il ricettivo, la ritirata) nonostante in diversi casi me li sarei aspettati, perché era quello che suggeriva la logica.
Secondo voi, dovrei agire (con grande moderazione ovviamente) o non fare più nulla e aspettare eventualmente iniziative altrui?
🙂
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: 11.1>46

Messaggio da Dragodahime »

Ciao, poi com'è andata? L'esagramma 1 è di ottimo auspicio e la prima linea ci dice che le persone affini si ritrovano in unione spontaneamente. Il 46 rappresenta l'ascendere senza paura con modestia e dolcezza. Per me è un lancio ottimo che ti dice appunto che ti ricongiungerai spontaneamente con lui che tu lo voglia o no.
Dana 8-)
SignorinaAle
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 ago 2023, 23:49

Re: 11.1>46

Messaggio da SignorinaAle »

Ciao Dana. Grazie della risposta. È andata che al momento la situazione è ancora bloccata (ma non credo esaurita) 🙂
Avatar utente
Dragodahime
Messaggi: 34
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:51

Re: 11.1>46

Messaggio da Dragodahime »

Speriamo bene :P :P :P :P
Dana 8-)
Rispondi