24 che muta nell’11

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
Francesca Romana
Messaggi: 96
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 14 gen 2016, 14:35

24 che muta nell’11

Messaggio da Francesca Romana »

Vorrei gentilmente chiedere la vostra opinione su una questione relazionale che ha dato come responso il 24 (con 6 al secondo e al terzo posto) che muta nell’11.

Ho l’impressione (non la certezza) che un mio amico stia dimostrando un interesse particolare nei miei confronti. Ho incentrato la domanda su di me, chiedendo al libro se dovessi fidarmi delle mie sensazioni, che inizialmente mi avevano portato a pensare di piacergli. Al momento non so cosa pensare, lui si è improvvisamente allontanato senza una ragione particolare o senza che io abbia fatto nulla di male. Io, naturalmente, rispetto le sue scelte, non sarei mai invadente né con lui, né con nessun altro.
Ad ogni modo, voi come interpretereste il responso alla domanda “faccio bene a fidarmi del mio intuito” e come vi comportereste se foste in me?
Grazie 😊
Avatar utente
Francesca Romana
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 gen 2016, 14:35

Re: 24 che muta nell’11

Messaggio da Francesca Romana »

Sarebbe davvero utile se poteste darmi un riscontro sull’interpretazione del 6 al terzo posto. È positivo o negativo?
Grazie!
Avatar utente
Taisha
Messaggi: 8
Iscritto il: 10 feb 2020, 02:25

Re: 24 che muta nell’11

Messaggio da Taisha »

La sensazione è che questo amico sia un po' troppo indeciso e poco affidabile. Un avanti e indietro che non portano a nulla. Rischi di perdere la Tua strada.
Tornare alla propria tranquillità - dell'11 - secondo me è la scelta migliore.
Avatar utente
Francesca Romana
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 gen 2016, 14:35

Re: 24 che muta nell’11

Messaggio da Francesca Romana »

Grazie, Taisha!
Dopo diversi mesi ho consultato di nuovo l’I-Ching, e ho ricevuto nuovamente il 24 (il ritorno), con il 9 al primo posto e il 6 al secondo e al terzo; l’esagramma stavolta muta nel 46, l’ascendere. Cosa ne pensate? Lo trovate diverso?

Molto più che a lui (verso il quale sto perdendo interesse), sarei interessata semplicemente a capire, a fare chiarezza sulla situazione. Voglio aggiungere che non ho chiesto se tornerà da me, ma come debba comportarmi io. Nella fattispecie, ho domandato se fosse proficuo lasciargli spazio.
Rispondi