una questione di lavoro esagerammo 59 che diventa 58

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Morgana F
Messaggi: 2
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 gen 2020, 16:50

una questione di lavoro esagerammo 59 che diventa 58

Messaggio da Morgana F »

Buonasera
Sono nuova del forum ed è la prima volta che scrivo quindi spero di non commettere errori nello spigarmi e che qualcuno mi aiuti a capire vi ringrazio in anticipo per la vostra cortesia
Ho fatto un lancio chiedendo che cosa devo fare per sboccare una situazione sul lavoro
Ed è uscito l’esagramma 59 LA DISPERSIONE con 1-4- 6 linee mobili e quindi si è trasformato in 58 IL SERENO
Io ho interpretato questo risultato come il fatto che le difficoltà si disperdono ma al prezzo di abbandonare luoghi e persone , però leggendo la linea 6 mobile ho inteso che proprio devo disperdere “ il mio sangue”. L’ ho interpretato che devo lasciare l’impresa .
Poi L’esagramma 58 parla di amicizia e amore quindi sono un po’ confusa se qualcuno potesse aiutarmi a capire meglio mi farebbe un favore Grazie e mile
Rispondi