Come trovare l'amore: 41->14

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
rosarossa
Messaggi: 1
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 11 nov 2019, 14:53

Come trovare l'amore: 41->14

Messaggio da rosarossa »

Buongiorno, questo é il mio primo post, sto muovendo i miei primi passi nel mondo dell'I Ching.

Condivido con voi la consultazione di oggi, sperando che possiate arricchire la mia interpretazione. ;)

Domanda: "Come posso fare per incontrare l'uomo della mia vita?" :lol:
Risposta:
41 che diventa 14



Qualche informazione su di me:

In passato ho avuto molte storie d'amore, tutte di durata abbastanza breve. Sono single da 3 anni.
Da poco ho iniziato una relazione.

Fin dall'inizio ho dovuto "superare delle prove" relative alla mia gelosia, alla mia possessività e necessità di attenzioni, caratteristiche che quest'uomo ha indicato sin da subito come potenziali ostacoli alla nostra relazione. (Si tratta di mie caratteristiche derivanti dal mio passato.)
Mi è capitato nelle prime settimane di vivere situazioni in cui sarei stata molto gelosa, oppure avrei voluto chiedere più attenzioni a lui, ma anziché esternare questi miei stati d'animo, ho "ingoiato il rospo" con estrema difficoltà e ho fatto finta di niente. I miei sforzi hanno dato buoni risultati nella relazione, quindi sento che potrebbe essere la strada giusta.

Allo stesso tempo, però, lotto sempre con il desiderio di ricevere più attenzioni da parte sua. Ho capito che chiedere non serve e che se le cose accadono, accadono naturalmente. Tuttavia per me non è facile, me lo ripeto come un mantra e ci sono occasioni in cui vorrei fare delle sfuriate... francamente eccessive per una relazione così giovane come la nostra. Ma la tentazione è forte. Lotto con me stessa.

Quest'uomo vive lontano da me e presto lo raggiungerò per un certo periodo (il mio lavoro me lo permette), con l'idea condivisa di scoprire se la nostra relazione può davvero funzionare.

La mia interpretazione dell'oracolo:
41, con linee 3 e 4 in mutamento
Mi sembra che suggerisca proprio quello che ho scritto: che per "incontrare l'uomo della mia vita" devo prima vincere i miei difetti e le mie forti pulsioni, come la rabbia e la gelosia, che potrebbero allontanarlo.

La 3° linea in mutamento parla di un viaggio. Si riferisce al viaggio che farò per raggiungere l'uomo con cui ho una relazione al momento?

14
Mi sembra che venga ad affermare e confermare l'esagramma 41, come se dicesse: "E' proprio così. Se fai così, avrai successo."
E' presente anche il tema della prosperità, che fin da subito si è rivelata come tematica importante nella mia relazione attuale (abbiamo dei progetti, per ora ancora vaghi, di lavoro insieme, con l'obiettivo di aumentare la prosperità di entrambi).

*
Grazie a tutti in anticipo per ogni commento.
Rispondi