Pagina 1 di 1

23, linee 2,3,4 e 50. Dubbi di una neofita?

Inviato: 06 feb 2019, 02:11
da Supertramp
Ciao a tutte e tutti, sono nuova nel forum, sebbene mi confronti con l'oracolo già da qualche tempo con la guida e l'aiuto di un caro amico.

Solitamente, sono sempre riuscita a riallacciarmi facilmente ai responsi, ma questa volta, complice la situazione delicata, continuo ad avere dei dubbi. Da qualche settimana provo attrazione per un ragazzo più grande di me di sei anni, conosciuto tramite amici in comune. Non sono sicura di essere ricambiata, sebbene lo conosca di vista già da molti mesi e l'abbia notato solo dopo essere stata notata (così mi pare, almeno). Il ragazzo in questione è però fidanzato da almeno 3 anni e la cosa crea non pochi problemi tra la mia morale e le emozioni che provo quando lo vedo. Ho dunque interrogato l'oracolo domandando chiarimenti a proposito della situazione attuale e a proposito di una mia "prima mossa" nel futuro prossimo: tra noi si parla e si scherza molto tranquillamente, anche se mi sembra ci sia dell'interesse reciproco. Ho provato invano, tramite amici, ad informarmi in proposito, ma per ora non ci sono riusciti.

Ed ecco il responso: 23, 6 in linea 2,3 e 4 (direi una più disastrosa dell'altra! Anche gli amici, o presunti tali, non sono effettivamente dalla mia: tutti mi dicono di lasciar perdere!) e in seguito, colpo di scena, esagramma 50. Che cosa si sta sgretolando, se tra noi non c'è nulla? Forse, si riferisce alle mie questioni di "morale" o forse alla sua relazione?. Il non agire è molto chiaro. Le linee segnalano ugualmente "sciagura", anche se non si fa nulla. Come se dovesse accadere, e basta. Il dubbio più grande riguarda poi quell'improvviso 50.


Grazie per le risposte!

Un saluto