23, linee 2,3,4 e 50. Dubbi di una neofita?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Supertramp
Messaggi: 2
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 06 feb 2019, 01:55

23, linee 2,3,4 e 50. Dubbi di una neofita?

Messaggio da Supertramp »

Ciao a tutte e tutti, sono nuova nel forum, sebbene mi confronti con l'oracolo già da qualche tempo con la guida e l'aiuto di un caro amico.

Solitamente, sono sempre riuscita a riallacciarmi facilmente ai responsi, ma questa volta, complice la situazione delicata, continuo ad avere dei dubbi. Da qualche settimana provo attrazione per un ragazzo più grande di me di sei anni, conosciuto tramite amici in comune. Non sono sicura di essere ricambiata, sebbene lo conosca di vista già da molti mesi e l'abbia notato solo dopo essere stata notata (così mi pare, almeno). Il ragazzo in questione è però fidanzato da almeno 3 anni e la cosa crea non pochi problemi tra la mia morale e le emozioni che provo quando lo vedo. Ho dunque interrogato l'oracolo domandando chiarimenti a proposito della situazione attuale e a proposito di una mia "prima mossa" nel futuro prossimo: tra noi si parla e si scherza molto tranquillamente, anche se mi sembra ci sia dell'interesse reciproco. Ho provato invano, tramite amici, ad informarmi in proposito, ma per ora non ci sono riusciti.

Ed ecco il responso: 23, 6 in linea 2,3 e 4 (direi una più disastrosa dell'altra! Anche gli amici, o presunti tali, non sono effettivamente dalla mia: tutti mi dicono di lasciar perdere!) e in seguito, colpo di scena, esagramma 50. Che cosa si sta sgretolando, se tra noi non c'è nulla? Forse, si riferisce alle mie questioni di "morale" o forse alla sua relazione?. Il non agire è molto chiaro. Le linee segnalano ugualmente "sciagura", anche se non si fa nulla. Come se dovesse accadere, e basta. Il dubbio più grande riguarda poi quell'improvviso 50.


Grazie per le risposte!

Un saluto
Rispondi