Pagina 1 di 1

Libellula è tornata...

Inviato: 21 gen 2019, 22:00
da Libellula
Carissimi,
dopo quasi 3 anni senza i ching per trasferimenti e altri pensieri, magicamente Lui ritorna a bussare da me.
Mi verrebbe di raccontarvi gli sviluppi di storie che vi raccontavo allora. Ma chissà se gli utenti di questo sito sono sempre gli stessi quindi prima di raccontarvi "gli affari miei" aspetto che qualcuno di allora venga incuriosito a domandare.

Intanto vi presento questi nuovi lanci per una relazione che sto vivendo adesso. E' un piccolo raccontino, me lo rende meno doloroso.
Io in crisi col mio fidanzato e mi si presenta lui. Stesso bus, stessa tratta, stesso bar, stesso lavoro. Il primo approccio anche tenero, tra le presentazioni, tra sé e sé dice ad alta voce "si però ho famiglia", non c'era motivo di dirmelo allora, appena conosciuti. Poi il motivo c'era eccome...Io lo scruto, lo osservo, lo studio, mi dico che no, non mi piace poi tanto ma ha gli occhi belli e mi guarda come se avesse davanti una santa. Dai oggi, dai domani, dai oggi e domani ancora di più e io mi lancio. Si proprio così. A tal punto da mollare il mio ragazzo di allora, anche risoluta. Piano piano però con gli occhi belli viene fuori la situazione: separato in casa. C'è da fidarsi dei separati in casa? "Ma guarda che dormo sul divano! E con mia moglie non facciamo l'amore da anni. Sono ancora a casa per i bambini". E così tu vai...credi di volare, lui è felice, io anche. Regali, premure, cene, pranzi, mazzi di fiori, abbracci per coprirci dal freddo. La gente intorno si accorge dei visi luminosi.
Poi all'improvviso la moglie si sveglia dal torpore dei suoi sentimenti e inizia a stare male "Fino a quando starai in questa casa, con me e i bambini, tu lei non la devi vedere" lo minaccia. In tutto questo intreccio anche il sesso ne risente, stenta a decollare, troppi pensieri lui (sensi di colpa - dice - "ma non eravate separati in casa?" - penso), di riflesso troppi pensieri io. Mi dico che è così, che come dicono a Napoli "il cazzo non vuole pensieri" ma sono fiduciosa, ci si può lavorare. Poi usciamo una sera, baci- abbracci- proposte di weekend insieme - è preso, cavolo se è preso, lo sento. Poi finiamo a dormire da me... sempre tanta fatica tra le lenzuola. Al mattino trova diverse telefonate della moglie. "Scusa" mi dice "chiamo un attimo a casa". Il tempo di una colazione e mi saluta così: "Non so...forse non sono coinvolto, forse manca la chimica, non mi è mai successo con una donna che non funzionasse..." E lui è sparito...puff...dissolto. Stesso lavoro...si abbassa la testa e si va avanti per le proprie faccende. Un sogno bello durato poche settimane.

I primi lanci: 46 FISSO L'Ascendere chiedevo solo quale fosse la situazione (ahi ahi quel 54 nucleare)

Secondo lancio: 11 FISSO La Pace chiedevo se dovevo continuare la frequentazione (ahi ahi quel 54 nucleare, di nuovo...)

L'11 mi spaventa un po'...mi parla di fine..o perlomeno quando mi è venuto fuori altre volte decretava proprio la fine di quella situazione.

Terzo lancio: 39 FISSO L'Impedimento chiedevo come dovevo comportarmi

Grazie a chi vorrà dedicarsi all'interpretazione di questi lanci. Mi chiedo perché poi tutti lanci fissi, senza linee mutevoli...

Re: Libellula è tornata...

Inviato: 06 feb 2019, 20:39
da Libellula
Ricordo un tempo questo sito molto attivo!!! nessuno risponde più?