Cosa è successo? 41.1,2 - 23

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
Shopgr
Messaggi: 24
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:13

Cosa è successo? 41.1,2 - 23

Messaggio da Shopgr »

Ciao a tutti
ieri ho avuto un'esperienza lavorativa molto breve, avrei dovuto sostituire una persona per un breve tempo,ma alla fine sono durata un giorno. Sono stata valutata da un'altra persona,anche se in teoria questa persona avrebbe dovuto spiegarmi il lavoro. Quindi sono stata liquidata in men che non si dica, dimostrando poco e nulla.
Ho chiesto all'oracolo che cosa sia accaduto realmente ed ho ottenuto 41.1,2 - 23
Ieri prima di iniziare a lavorare avevo chiesto un consiglio per affrontare la giornata e l'oracolo mi aveva risposto 35.3 - 56 ( già la linea "bersaglio" mi dava parecchio da pensare).
Alla luce di tutto ciò, qualcuno riesce a comprendere meglio la seconda linea del 41?
sono parecchio giù di morale :|
Grazie!
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: Cosa è successo? 41.1,2 - 23

Messaggio da wrzy »

Ciao, non hai detto però niente su come è stato il rapporto con questa persona che, alla fine ti ha silurato. Riguardo il tuo primo lancio (35,3-56), tutto sembrava andare per il verso giusto, la situazione era suscettibile di risvolti positivi, l'indicazione di comportamento (il viandante) mi sembra non lasciasse adito a dubbi: uno straniero è obbligato a tenere un profilo il più possibile basso, in quanto è fuori dal suo elemento; è saggio non avere aspettative e mantenere un atteggiamento umile e corretto. Esteriormente la situazione era chiara, interiormente si passava dalla docilità, dal lasciarsi condurre, la terra, al monte, l'arresto. Questo è uno dei casi in cui andare a controllare le linee bersaglio è fuorviante. Per quanto riguarda la seconda del 41, c'è intanto da osservare che non è in posto competente, per quanto centrale. Mi pare che suggerisca di non muoversi, a pena di perdita di dignità, del resto anche la sentenza del 23 è simile: non è propizio andare in qualche luogo. Ti faccio i miei migliori auguri per un lavoro un po' meno episodico
Avatar utente
Shopgr
Messaggi: 24
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:13

Re: Cosa è successo? 41.1,2 - 23

Messaggio da Shopgr »

Ciao Wrzy,grazie!
Ho saputo il giorno dopo che la persona che mi ha "silurato" voleva il mio posto, molto semplice (non posso raccontare altro). Sono stata giudicata da una persona non adatta.
Inoltre, mi è stato riferito da altre persone che il mio operato è stato giudicato positivo (quel poco che sono riuscita a fare) -
Pazienza, sono comunque soddisfatta cosi, e proseguo per la mia strada ...
Rispondi