51>2>54 la tipa con cui mi sento vede anche altri ?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Criss955
Messaggi: 14
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 25 giu 2015, 03:06

51>2>54 la tipa con cui mi sento vede anche altri ?

Messaggio da Criss955 »

Mi sento con una ragazza ma non abbiamo una storia seria, volevo sapere se si vedeva anche con altri ma non gliel’ho chiesto direttamente proprio perché è una domanda che tra noi non deve esserci in quanto la relazione è impostata su un ampia gamma di libertà da parte di tutti e due.

A me il responso sembra che parli chiaro. Lo scuotimento ( colpi di fulmine ) che poi mura in la ragazza che va a nozze. Quindi mi pare un si

Voi che dite?
giuseppina75
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ago 2017, 13:02

Re: 51>2>54 la tipa con cui mi sento vede anche altri ?

Messaggio da giuseppina75 »

Ciao, penso che il responso dei Ching ti dice che non ti devi molto preoccupare se Lei,per ora e se va con altri o no, quanto però ciò che tu senti, qual' è il tuo sentimento, forse questo è lo scuotimento, l'eccitante.
Nell'esagramma 51 la linea 2 dice:

Lo scuotimento viene con pericolo.
Centomila volte tu perdi i tuoi tesori
E devi salire i nove colli.
Non affannarti dietro a loro.
Dopo sette giorni li riottieni.


Qual'è il tuo tesoro, il tuo sentimento per lei? I tuoi sentimenti cosa cercano un amore forse più chiaro?

Cosa hai paura di "perdere"?

di risposta sottolinea: Non affannarti dietro a loro. Dopo sette giorni li riottieni.. Forse devi mettere più alla prova te per sapere poi l'altra quello che fa o che vuole.

Infatti nel 54 c'è una situazione di ambiguità della "ragazza", la quale sembra quasi che sia in una situazione di sudditanza nei confronti degli eventi e delle convenzioni.
Ciao
Criss955
Messaggi: 14
Iscritto il: 25 giu 2015, 03:06

Re: 51>2>54 la tipa con cui mi sento vede anche altri ?

Messaggio da Criss955 »

Si infatti la prima cosa a cui ho pensato è che il responso fosse riferito a me personalmente più che alla situazione. Grazie per la tua risposta ciao
Rispondi