28.1,4,5,6>26

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Arnica
Messaggi: 4
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 02 nov 2016, 15:01

28.1,4,5,6>26

Messaggio da Arnica »

Potreste darmi una mano ad interpretare questo esagramma.
Posso dire che è un ciclo esaurito? Facendo un riassunto: ho cercato di metterci una pezza, ci sono riuscita, ma non sta portando a niente che si possa sviluppare positivamente; anche perchè manca il nutrimento (esagramma opposto).
Ma il mutamento in 26 come interpretarlo?
La domanda è su una relazione che non mi soddisfa, ma che ho cercato e sto cercando di far funzionare: com'è la situazione?
Rispondi