Confessare i miei sentimenti o no? 16.2> 40

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
ladreamer
Messaggi: 38
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 03 set 2016, 17:17

Confessare i miei sentimenti o no? 16.2> 40

Messaggio da ladreamer »

Ciao a tutti! Volevo un vostro parere su questo lancio, ho semplicemente chiesto "dire quello che provo a questa persona?" e il risultato è il seguente.. 16 con seconda linea mobile che dà il 40. Io cerco di seguire il motto in amore vince chi fugge, più che altro perché, purtroppo, nella realtà mi sembra che sia sempre così. Mi interessava però avere un "parere" del libro su questo fatto, se mi incoraggiava o meno. Il 40 è la liberazione e mi fa pensare si ok fai bene a liberarti di ciò che senti, diglielo. Ma potrebbe anche essere solo il tema della mia domanda, perchè non ho compreso appieno il significato della linea del 16, e penso che quella sia la cosa principale. Mi invita a perseverare nel mio comportamento attuale? Ossia non dire nulla? Bo... farò qualche ricerca approfondita su questa linea stasera, se intanto mi volete dare un aiutino..grazie!
Rispondi