37,4>13

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
grisù
Messaggi: 110
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

37,4>13

Messaggio da grisù »

Buona sera...ho chiesto un'immagine della situazione..nonostante credo ci sia affetto ma c'è anche tanta distanza con una persona...il responso è 37con la 4 linea mutante...che diventa l'esagramma 13...
Circa un mese fa è uscito quasi lo stesso responso..13,4>37...
Cosa mi suggerisce la 4 del 37...che è meglio che ognuno stia a proprio posto? Mi date anche una vostra opinione? Sei al quarto posto significa:

Ella è la dovizia della casa.
Gran salute!
La massaia è quella da cui dipende il benessere della famiglia. Benessere regna sempre quando spese ed introiti stanno in un rapporto sano. Ciò conduce a grande salute. Riferendoci alla vita pubblica, si parla qui del fedele amministratore, il quale con le sue misure aumenta il benessere generale.
Esagramma di Mutazione: ䷤ 37 Persone di Famiglia 家人 Jia Ren
Sei al quarto (posto):
Ricchezza (e benessere) della Famiglia.
Grande salute.
Commento alla Linea (Xiang Zhuan - III e IV Ala - Xiao Xiang):
“La ricchezza della Famiglia, grande salute”: invero (significa) essere devoti e collocarsi nella posizione (corretta).
Grazie mille
Rispondi