la quarta linea del 35..chi me la spiega?

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
silence
Messaggi: 42
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 19 gen 2017, 13:39

la quarta linea del 35..chi me la spiega?

Messaggio da silence »

E' la seconda volta in quattro mesi che mi esce e sempre su due domande molto simili ma su due persone diverse..le domande erano: come fare per riavvicinarmi a X? la seconda : cosa fare perchè Y si interessi a me? la prima volta mi è uscita solo questa linea, adesso invece è uscita anche la prima del 35. ma io sono curiosa di capire cosa significa "progresso come un criceto. perseveranza reca pericolo." l'altra volta sembrava parlare delle mie strategie per far tornare X da me. adesso cosa potrebbe significare?
mi chiedo se non sia un invito a rivedere il mio modo di agire con i ragazzi. ma cosa?non far vedere che vorrei qualcosa di più serio da parte loro? così però non rischio di allontanarli? se non altro in questo caso che è all'inizio della frequentazione..

o forse in questo caso si riferisce al fatto che l'ultima volta che ho visto Y, lui mi ha chiesto se potevamo vederci senza complicazioni..e io fingendo ho detto si..

avete esperienza con questa linea?
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: la quarta linea del 35..chi me la spiega?

Messaggio da wrzy »

un criceto, di suo, è un animaletto notturno, può certamente progredire ed avanzare in maniera furtiva, sempre tenendo a mente che, probabilmente, c'è già un gatto in agguato che lo lascerà procedere fino a quando non avrà più la possibilità di tornare sui suoi passi, considerando anche che è appena entrato nel trigramma della luce, quindi perfettamente visibile, per giunta si trova in un luogo inappropriato (al quarto posto, che è pari, sarebbe appropriata una linea spezzata). A me pare che, in generale, ottenere questa linea implichi un avvertimento, forse una messa in guardia rispetto ad un modus operandi seriale, difatti poi, se è l'unica linea mobile, si arriva al 23, il monte e la terra, che da un consiglio molto preciso: stattete fermo
silence
Messaggi: 42
Iscritto il: 19 gen 2017, 13:39

Re: la quarta linea del 35..chi me la spiega?

Messaggio da silence »

Ciao Wrzy, grazie per la risposta.
In realtà la prima volta che mi è uscita questa linea si, era l'unica quindi mutava in 23.
Ora è uscita anche la prima:" Procede, ma viene respinto. Perseveranza reca salute. Non incontrando fiducia si rimanga pacati. Nessun errore" che muta in 27.

in effetti mi pare che questa linea rispecchi la situazione. IL ragazzo che mi interessa si sta facendo un po' desiderare, sarei tentata di mandarlo al diavolo, dirgliene quattro, ma proverò a rimanere pacata, come consigliano I Ching..

Il criceto che si muove furtivamente non riesco a collegarlo ad altro che alle mie "strategie", ma chi non ne fa..al momento credo che la strategia che sto mettendo in atto con questo ragazzo sia quella di fargli credere di non volere nulla di serio, come mi ha detto di volere lui, perchè siamo all'inizio e non mi sembra il caso di accelerare troppo le cose..
Rispondi