43.2.5 > 55

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
eithel
Messaggi: 14
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 24 ott 2014, 13:15

43.2.5 > 55

Messaggio da eithel »

Buongiorno a tutti.
Vi chiedo un aiuto riguardo la mia situazione sentimentale.
La domanda è stata formulata cosí piú o meno "cosa devo fare con m" "come andrà con m"
Riassumo brevemente... dopo 11 anni di relazione da 4 mesi ci stiamo lasciando, nel senso che lui 40 anni è in piena crisi, non sa cosa vuole, non sa chi è, non sa se vuole stare con me. Io invece vorrei restare con lui ed avere dei figli. da 4 mesi viviamo separati, da 3 settimane abbiamo iniziato terapia di coppia ed io sono sempre piú distrutta perché nonostante lui non sia chiaro a parole agisce sempre in una direzione piuttosto univoca (portandosi via da casa tutte le sue cose per esempio). Io sono piena di dubbi, ma sono anche disperata e non posso andare avanti cosí, vedo che lui si stacca un pezzetto alla volta, quando ci vediamo invece è carino e gentile ed io mi sento in sospeso e non so dove sono in questa storia.
Ho deciso tre giorni fa di smettere di fare terapia e di chiudere i contatti del tutto. Questo stillicidio mi fa soffrire tantissimo, ogni volta che lo vedo anche in terapia mi si riaccende la speranza, ma il suo atteggiamento e anche quello che dice mi fa pensare che non voglia prendere nessuna posizione e che stia facendo terapia soprattutto per capire se stesso e risolvere i suoi problemi personali, non per risolvere quelli della coppia e tornare assieme. Con questo pensiero di fondo, dove il futuro sarà uno stillicidio per altri 4 o 5 mesi, ho avuto paura e sono scappata smettendo la terapia. Lui ci è rimasto male, poi si è arrabbiato, poi mi ha detto che capisce se soffro troppo e che va bene cosi, di prendermi un po´di tempo.
Ho fatto un lancio quindi il giorno dopo ed È uscito 43.2.5. che diventa 55

Mi sembra che la sentenza di per sé sia chiara. La decisione... ho fatto bene a prendere questa decisione di chiudere ogni contatto (anche se costantemente mi chiedo se non sia la scelta sbagliata)... le linee mobili mi dicono, mi sembra, prima di essere pronta al peggio, cosi non avró da temere nulla... pronta al peggio per me significa che lui non si faccia piú sentire e non torni proprio per niente a cercarmi. Potrebbe essere una interpretazione valida?
la 5. linea dice di estirpare le erbacce e camminare sulla retta via... continuare ovvero salda nella mia decisione e sradicare cosa? ho un po´di confusione.

Poi il 55 parla di abbondanza e li non so cosa pensare... che tornerà in un momento di pienezza ed io dovró agire? ma anche che le cose sono destinate a finire e non devo essere triste per questo.

insomma non so bene come vedere il futuro. un altro lancio forse?
grazie per il vostro aiuto com sempre!
alessandra
grisù
Messaggi: 110
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

Re: 43.2.5 > 55

Messaggio da grisù »

ciao posso scrivere quello che penso anche senza interpretazione del lancio? poi magari ci provo per il lancio ma qual è la domanda precisa?
Rispondi