36.2>11 Lavoro

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

36.2>11 Lavoro

Messaggio da Car-Pino »

Premessa:
Attualmente sono impiegato come disegnatore tecnico in un azienda a tempo indeterminato. Ho un secondo lavoro serale che al momento no mi mantiene ma mi da grandi soddisfazioni. Sto anche studiando per poter praticare questo lavoro in terra straniera, dove un'amica ha già aperto uno studio al riguardo e insiste sul dirmi di fare l'esame che mi assume.
Il lavoro che sto facendo sinceramente non lo reggo più, fatico a stare dentro gli schemi entra timbra, esci timbra, ferie calcolate, orario fisso etcetc
Qualcuno potrebbe dire: chi s'accontenta gode!! Ma io dico anche che è nella mia indole aver bisogno di libertà d'azione in tutti i sensi e tale lavoro non me lo permette!!!!
In questo momento studio la sera o appena ho un istante libero ma la fatica è davvero tanta!!!
Oltre a questo lavoro per hobby faccio ciondoli e oggetti i n legno, che vendo tramite passaparola. Mi piacerebbe aprire un negozio online ma con questo attuale lavoro non ne ho tempo. Perciò ho provato a chiedere i ching cosa ne pensa se io mi licenzio per studiare e aprire la nuova attività in legno.

Quindi ho domandato:
Se mi licenzio dalla mia ditta per stare a casa a studiare per l'esame di T.C., che risultati ottengo???
36.2>11

Il 36 ovviamente è il mio umore al lavoro ultimamente, fatico, fatico, fatico. Anche perchè a mio avviso ciò che faccio in 8 ore lo posso fare in 4 ma... andrei a cozzare con chi ci lavora li da anni se lo faccio presente in direzione.
L'11 potrebbe essere lo sfondo di ciò che cerco, ovvero pace interiore, benessere.

Ma vedo importante la linea 2:

L 'ottenebramento della luce lo ferisce alla coscia sinistra.
Egli opera aiuto con la potenza di un cavallo.Salute !


Qui il signore della luce si trova su posto secondario. Egli viene ferito dal signore delle tenebre. Ma la lesione non mette in pericolo la vita, è soltanto un impedimento. La salvezza è ancora possibile. Il colpito non pensa a se stesso, ma solo alla salvezza degli altri, che sono minacciati anch'essi. Perciò con un estremo sforzo egli cerca di salvare il salvabile. Nell'agire secondo il dovere sta la salute


Ferito dalle tenebre, potrei essere io che mi sto logorando stando qui. Ma appunto tale lesione non è cosi realmente pericolosa... quindi?? basta sbarazzarsene???
Mi sta dicendo si ok vai licenziati e segui la tua strada, una strada con piu cuore ma decisamente piu incognita??

La linea 2 dell'11 dice:

Per superare un periodo di transizione difficile, si ha spesso bisogno di un'altra persona, o un obiettivo, che permette di capire quello che è importante per noi da quello che non lo è. Cercate di trovare quel qualcosa capace di farvi comprendere cosa volete dall'esistenza.

Cosa voglio dall'esitenza??? lavorare il legno e passare quell'esame per lavorare con l'amica!!!

Tra l'altro nell'11 si recita: IL piccolo se ne va, il grande viene....

Potete aiutarmi in questo???
Rispondi