Pagina 1 di 1

36.2>11 Lavoro

Inviato: 22 giu 2017, 14:07
da Car-Pino
Premessa:
Attualmente sono impiegato come disegnatore tecnico in un azienda a tempo indeterminato. Ho un secondo lavoro serale che al momento no mi mantiene ma mi da grandi soddisfazioni. Sto anche studiando per poter praticare questo lavoro in terra straniera, dove un'amica ha già aperto uno studio al riguardo e insiste sul dirmi di fare l'esame che mi assume.
Il lavoro che sto facendo sinceramente non lo reggo più, fatico a stare dentro gli schemi entra timbra, esci timbra, ferie calcolate, orario fisso etcetc
Qualcuno potrebbe dire: chi s'accontenta gode!! Ma io dico anche che è nella mia indole aver bisogno di libertà d'azione in tutti i sensi e tale lavoro non me lo permette!!!!
In questo momento studio la sera o appena ho un istante libero ma la fatica è davvero tanta!!!
Oltre a questo lavoro per hobby faccio ciondoli e oggetti i n legno, che vendo tramite passaparola. Mi piacerebbe aprire un negozio online ma con questo attuale lavoro non ne ho tempo. Perciò ho provato a chiedere i ching cosa ne pensa se io mi licenzio per studiare e aprire la nuova attività in legno.

Quindi ho domandato:
Se mi licenzio dalla mia ditta per stare a casa a studiare per l'esame di T.C., che risultati ottengo???
36.2>11

Il 36 ovviamente è il mio umore al lavoro ultimamente, fatico, fatico, fatico. Anche perchè a mio avviso ciò che faccio in 8 ore lo posso fare in 4 ma... andrei a cozzare con chi ci lavora li da anni se lo faccio presente in direzione.
L'11 potrebbe essere lo sfondo di ciò che cerco, ovvero pace interiore, benessere.

Ma vedo importante la linea 2:

L 'ottenebramento della luce lo ferisce alla coscia sinistra.
Egli opera aiuto con la potenza di un cavallo.Salute !


Qui il signore della luce si trova su posto secondario. Egli viene ferito dal signore delle tenebre. Ma la lesione non mette in pericolo la vita, è soltanto un impedimento. La salvezza è ancora possibile. Il colpito non pensa a se stesso, ma solo alla salvezza degli altri, che sono minacciati anch'essi. Perciò con un estremo sforzo egli cerca di salvare il salvabile. Nell'agire secondo il dovere sta la salute


Ferito dalle tenebre, potrei essere io che mi sto logorando stando qui. Ma appunto tale lesione non è cosi realmente pericolosa... quindi?? basta sbarazzarsene???
Mi sta dicendo si ok vai licenziati e segui la tua strada, una strada con piu cuore ma decisamente piu incognita??

La linea 2 dell'11 dice:

Per superare un periodo di transizione difficile, si ha spesso bisogno di un'altra persona, o un obiettivo, che permette di capire quello che è importante per noi da quello che non lo è. Cercate di trovare quel qualcosa capace di farvi comprendere cosa volete dall'esistenza.

Cosa voglio dall'esitenza??? lavorare il legno e passare quell'esame per lavorare con l'amica!!!

Tra l'altro nell'11 si recita: IL piccolo se ne va, il grande viene....

Potete aiutarmi in questo???