13.3.5.6>51

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

13.3.5.6>51

Messaggio da Car-Pino »

Ciao a tutti.
Stamattina ho chiesto:

Mi aiuti a capire se mantenere il mio focus su X è in linea con il mio Tao??

13..3.5.6>51

ecco quando mi escono 3 linee vado sempre un pò nei casini, oltretutto queste linee paiono essere moplto in contraddizione. E oltretutto non so mai se ffidarmi a certi metodi, ricordo uno in cui si parlava di leggere quella centrale; se cosi fosse sarebbe un bel responso.

Linea 3: mi pare stia descrivendo la situazione tra me ed X, facciamo inconsciamente e silenziosamente fatica a fidarci l'uno dell'altro. Quanto meno va a momenti.

Linea 5: Leggendola singolarmente è una "buona" linea in merito alla domanda, dice che nonostante il distacco attuale si è profondamente connessi e quindi l'unione ci sarà.

Linea 6: con questa mi confondo del tutto. Dice che l'unione tra uomini non è stata completata, "Si va con quella compagnia, senza scopi particolari."

Ci sarà un unione ma non come la intendo io?? ovvero si rimane in amicizia e stop?
La connessione esistente è profonda (Linea 5) ma anche molto conflittuale (Linea 3). Quindi linea 6 potrebbe essere l'effettivo risultato?
Oppure Linea 6 fa riferimento a Linea 3 ovvero che una volta abbattute le "distanze" e ottenuta reciproca fiducia, ci si unirà???

Qualche giorno fa chiesi: In quale modo devo comportarmi con X?
50.2.5>33

Qualcuno ha esperienze con tali linee???
Rispondi