Lasciare il lavoro? 46. 2,5,6 > 53

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Darya
Messaggi: 8
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 04 apr 2016, 22:08

Lasciare il lavoro? 46. 2,5,6 > 53

Messaggio da Darya »

Buona sera a tutti.
Da tempo ho un lavoro che non mi fa stare male e che oramai si sta riducendo ad una continua fatica, sono combattuta fra l'andarmene e il rimanere.
Mai come oggi mi sono sentita convinta di andarmente, anche se non ho il coraggio, temendo l'incognita del futuro.
Ho chiesto ai Ching: come mi devo comportare con il lavoro a xyz?
La risposta è stata 46 (con la seconda, quinta e sesta linee mobili) che muta in 53.
Se semplicemente leggere il responso significa guardarsi dentro, io mi ci sono guardata, leggo che è ora di andare avanti e lasciarmi alle spalle questo lavoro che mi tiene imbrigliata.

Per altro in settembre chiesi: cosa devo fare per ottenere un lavoro gratificante e che (abbia determinate caratteristiche morali e mi dia una base economica ndr)? E la risposta fu L'attesa 5, con la quarta linea che muta, diventando 43, Lo straripamento. Da allora a oggi qualche lavoretto temporaneo in un nuovo ambito che mi interessa è arrivato, ma in questo momento, per altro con l'inizio dell'estate, non ho poco più di niente se non il lavoro che oramai odio e che neppure mi da uno stipendio pieno.

A me sembra che ora sia tempo di andare avanti.
Che dite?
Rispondi