62.3 - 16 migliorare le mie competenze!

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
Shopgr
Messaggi: 24
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 06 mar 2017, 23:13

62.3 - 16 migliorare le mie competenze!

Messaggio da Shopgr »

Ciao a tutti
Ho voluto chiedere al libro in quale settore mi consiglia di migliorare le mie competenze.Inteso competenze da inserire nel curriculum,in modo tale da prepararmi meglio ai vari colloqui.

Terza linea mutante: Se non si usa straordinaria cautela, arriva qualcuno e si verrà colpiti alle spalle -

Ho pensato di migliorare nell'esposizione,di essere meno emotva e tesa di fronte al recruiter.Voi cosa ne pensate? Grazie :ugeek:
Rispondi