Pagina 1 di 1

Dovrei restare o andarmene? 35.2 >12

Inviato: 11 giu 2017, 11:36
da silence
Buona domenica a tutti. Sono in un periodo di crisi esistenziale, non so bene cosa fare del mio futuro, ho chiesto ai Ching se per essere felice dovrei rimanere in questa città o trasferirmi.
il 35 mi preannuncia un progresso, e che anche le cose negative troveranno presto una soluzione. La quinta linea mi dice che il pentimento svanisce e non devo pensare al guadagno.
In effetti il mio dubbio è che se rimango qui potrei aprire un'attività mia ma dovrebbero aiutarmi i miei ma io sento che devo staccarmi da loro per realizzarmi, per non sentirmi più la loro bambina (anagraficamente non lo sono da tanto ma loro faticano ad accettarlo e io non riesco a impormi come vorrei).

il 12 da una parte mi dice che non è il momento di agire(quindi di partire?) ma dall'altra mi parla di persone attorno a me che mi frenano :
" Mala gente non è propizia alla perseveranza del nobile. Il grande se ne va, il piccolo viene".

Online ho trovato questa spiegazione:" Persone e situazioni sono ferme e ci tengono ferme, rubando la nostra pace e la nostra volontà. Nella nostra cerchia sono presenti persone inadatte che ci distolgono da ciò che ci sta a cuore e ci confondono. Non si può compiere molto di buono, si è distratti da altri -o altro- che sottrae energia".
Quindi in base a questo dovrei andarmene, soprattutto perchè sembra parlare proprio della mia famiglia..
La pensate come me?

Re: Dovrei restare o andarmene? 35.2 >12

Inviato: 20 giu 2017, 12:07
da Car-Pino
35.5>12 non 35.2 ;-)

A mio avviso i ching ti sta solo dicendo che che tutto si risolverà per il bene, sembra quasi esortarti a stare tranquilla.
Purtroppo il problema a mio avviso è nella domanda posta da te, è una domanda a cui si dovrebbe rispondere con un si con un no e inoltre poni 2 quesiti in uno solo.

Ti conviene fare 2 domande:

1) Quali effetti sulla mia vita se decido di cambiare città?
2) Quali effetti sulla mia vita se decido di restare?

In ogni caso la risposta ti dice di stare tranquilla...