Dovrei restare o andarmene? 35.2 >12

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
silence
Messaggi: 42
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 19 gen 2017, 13:39

Dovrei restare o andarmene? 35.2 >12

Messaggio da silence »

Buona domenica a tutti. Sono in un periodo di crisi esistenziale, non so bene cosa fare del mio futuro, ho chiesto ai Ching se per essere felice dovrei rimanere in questa città o trasferirmi.
il 35 mi preannuncia un progresso, e che anche le cose negative troveranno presto una soluzione. La quinta linea mi dice che il pentimento svanisce e non devo pensare al guadagno.
In effetti il mio dubbio è che se rimango qui potrei aprire un'attività mia ma dovrebbero aiutarmi i miei ma io sento che devo staccarmi da loro per realizzarmi, per non sentirmi più la loro bambina (anagraficamente non lo sono da tanto ma loro faticano ad accettarlo e io non riesco a impormi come vorrei).

il 12 da una parte mi dice che non è il momento di agire(quindi di partire?) ma dall'altra mi parla di persone attorno a me che mi frenano :
" Mala gente non è propizia alla perseveranza del nobile. Il grande se ne va, il piccolo viene".

Online ho trovato questa spiegazione:" Persone e situazioni sono ferme e ci tengono ferme, rubando la nostra pace e la nostra volontà. Nella nostra cerchia sono presenti persone inadatte che ci distolgono da ciò che ci sta a cuore e ci confondono. Non si può compiere molto di buono, si è distratti da altri -o altro- che sottrae energia".
Quindi in base a questo dovrei andarmene, soprattutto perchè sembra parlare proprio della mia famiglia..
La pensate come me?
Car-Pino
Messaggi: 119
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

Re: Dovrei restare o andarmene? 35.2 >12

Messaggio da Car-Pino »

35.5>12 non 35.2 ;-)

A mio avviso i ching ti sta solo dicendo che che tutto si risolverà per il bene, sembra quasi esortarti a stare tranquilla.
Purtroppo il problema a mio avviso è nella domanda posta da te, è una domanda a cui si dovrebbe rispondere con un si con un no e inoltre poni 2 quesiti in uno solo.

Ti conviene fare 2 domande:

1) Quali effetti sulla mia vita se decido di cambiare città?
2) Quali effetti sulla mia vita se decido di restare?

In ogni caso la risposta ti dice di stare tranquilla...
Rispondi