49,1,3>45 feedback

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
grisù
Messaggi: 110
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

49,1,3>45 feedback

Messaggio da grisù »

buonasera...la domanda rivolta all'oracolo è: andare a maggio a fare la terapia da S.? S. è uno psicoterapeuta che viene solo una volta all'anno in Italia.
Faccio il lancio pensando se devo imparare a fare da sola o ho bisogno di aiuto?
mi dareste una mano con il responso?...grazie
Top
grisù
Connesso
Messaggi: 75
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31
Re: 49,1,3 >45
Messaggioda grisù » 21 apr 2017, 21:48
Nove al terzo posto significa:
Incamminarsi reca sciagura. Perseveranza reca pericolo. ( questa frase mi disorienta molto)
Quando nel discorso il sovvertimento si sia annunciato per tre volte, ( questa invece mi fa riflettere che se vado sarebbe la terza volta)
Bisogna rivolgersi ad esso e si troverà credenza.
Quando un cambiamento diventa necessario vi sono due errori da evitare. L 'uno è un procedere troppo rapido e brusco, il che porterebbe certo sciagura. L'altro consiste nell'esitare per troppo conservatorismo, il che è anch'esso pericoloso. Non bisogna ascoltare ogni voce che invoca il cambiamento di istituzioni sussistenti. Ma non bisogna nemmeno far orecchio da mercante davanti a ripetute e ben fondate lamentele. Quando l'argomento del mutamento ci giunge per tre volte all'orecchio, e lo si sia ben ponderato, allora gli si presti fede e gli si rivolga attenzione. Allora si incontrerà credenza e si raggiungerà qualche cosa (Cfr. per questo nella Favola di Goethe il richiamo: ″E' giunto il Tempo″, ripetuto tre volte, prima che sopravvenga il grande sovvertimento).
labirinto ermatico scrive:
Linea 3 - Solo quando il cambiamento viene discusso tre volte, allora trova la fiducia
È importante discutere i problemi e ottenere un solido consenso prima di intraprendere una qualsiasi riforma. Quando avrete riordinato le cose, avrete l'accordo di cui avete bisogno.
Top
grisù
Connesso
Messaggi: 75
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31
Re: 49,1,3 >45
Messaggioda grisù » 22 apr 2017, 23:34
allora è affiorato questo in me dopo il responso:
la mia domanda celava ovviamente il lavoro da fare, la risposta si riferisce al mio cambiamento es.49 e quindi ho ottenuto molto di più di un semplice si vai, no non andare..l'atteggiamento da avere nei riguardi del cambiamento (cito wrzy"la caratteristica principale della situazione è lo spogliarsi di un rivestimento protettivo superato, per consentire un rinnovamento".)
la terza linea dice:Incamminarsi reca sciagura, una corsa al cambiamento non è cosa buona, il percorso è lento non può essere improvviso (Quando un cambiamento diventa necessario vi sono due errori da evitare. L 'uno è un procedere troppo rapido e brusco, il che porterebbe certo sciagura.)non sarebbe veritiero, Perseveranza reca pericolo.(Ma non bisogna nemmeno far orecchio da mercante davanti a ripetute e ben fondate lamentele.) di fronte a qualcosa che non mi sta bene neanche lasciar correre.
Quando l'argomento del mutamento ci giunge per tre volte all'orecchio, e lo si sia ben ponderato, allora gli si presti fede e gli si rivolga attenzione. Allora si incontrerà credenza e si raggiungerà qualche cosa. coincidenza bellissima questa sarebbe la terza volta che faccio questa esperienza con S. , c'è quindi la speranza di raggiungere qualcosa...eliminare il rivestimento protettivo superato e consentire il rinnovamento 49.

Allora lascio questo feedback perché ci sono andata...ed è stato importante nei tre giorni di lavoro vedete un aspetto di me che mi creava disagio e adesso so che non potevo fare da sola..ma è stato importante avere aiuto.
Spero che questo feedback possa rappresentare uno spunto di aiuto per chi avrà un responso simile. :D
Oregon - Ontario
Messaggi: 131
Iscritto il: 15 ott 2013, 15:34

Re: 49,1,3>45 feedback

Messaggio da Oregon - Ontario »

Grazie per il tuo riscontro. Raro quanto prezioso.
Non lo fa quasi nessuno...
Non si sa mai...potrebbe come dici tu, tornare utile a qualcuno in futuro, come spunto di riflessione a parità di lancio.
Rispondi