22.3,6>24

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
chiachiara1979
Messaggi: 5
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 21 apr 2017, 10:24

22.3,6>24

Messaggio da chiachiara1979 »

Buongiorno,
è la prima volta che scrivo, pur seguendo il sito da molto tempo. Ho consultato l'Oracolo per una questione molto importante riguardo al mio matrimonio. Mio marito ha un difetto caratteriale che negli ultimi mesi non riesco più a sopportare (forse perché abbiamo avuto la nostra prima figlia da poco e le mie energie sono assorbite da lei) e ho chiesto come posso aiutarlo a prenderne consapevolezza e migliorarlo. Il responso è stato quello che da' il titolo al post, ma non riesco a metterlo in collegamento con la questione. :?

Ogni suggerimento/suggestione è ben accetto ...

Grazie e buona giornata!
Emme80
Messaggi: 33
Iscritto il: 14 set 2016, 11:01

Re: 22.3,6>24

Messaggio da Emme80 »

Ciao Chiara, credo voglia dirti di tornare sui tuoi passi per il momento... Il 22 recita "Il nobile procede nel mettere in chiaro le faccende correnti (interiori), ma non osa risolvere così le controversie (esteriori). Forse ti consiglia di metterti in discussione, perché questa tua intolleranza è qualcosa su cui dovresti lavorare interiormente. Cioè, non scaricare tutte le colpe su tuo marito (22.3) e ritrova la tua bellezza interiore (22.6)...
Sicuramente sei molto stanca e assorbita dalla tua bimba e per questo meno accondiscendente...e non c'è nulla di male in questo, è più che normale. Ma pensa che quel "difetto" forse non è mai stato così invalidante...o altrimenti non l'avresti sposato :)
Insomma, come lo direi ad un'amica: pensa che questo è un momento molto particolare della vostra vita e della vostra relazione di coppia, tieni duro e vedrai che poi, fra un po' di tempo, tutto verrà ridimensionato e riequilibrato anche dentro di te...e lo sopporterai di nuovo! :)
Un abbraccio...e tranquilla!
M.
chiachiara1979
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 apr 2017, 10:24

Re: 22.3,6>24

Messaggio da chiachiara1979 »

Grazie, le tue parole sono illuminanti oltre che gentili :)
Rifletterò bene su me stessa e proverò a seguire il suo (e il tuo) consiglio!
Rispondi