49 2,5,6 > 14

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
polveredifata
Messaggi: 2
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 11 apr 2017, 11:41

49 2,5,6 > 14

Messaggio da polveredifata »

Salve sono nuova in questo forum, molto spesso mi sono rivolta alla consultazione dell'iching. La mia domanda era come sarebbe evoluta la storia d'amore con un ragazzo, la situazione è difficile in qunato lui ha molti problemi che riguardano la sua infanzia, un trauma che lo porta ad avere paura di innamorarsi. Insieme stiamo benissimo ma quando la cosa diventa più seria e sta per affezionarsi scappa! così per vederci meglio mi sono rivolta all'iching e il responso è stato come primo esagramma il 49 con linee mutanti 2,4,5 e 6. Il secondo esagramma il 14. Che ne pensate? come evolverà questa storia, considerando che ora siamo in un punto di fermo, in cui però l'interesse c'è da entrambe le parti in quanto continuamo a sentirci sporadicamente !!!
polveredifata
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 apr 2017, 11:41

Re: 49 2,5,6 > 14

Messaggio da polveredifata »

scusate le linee mutanti sono 2,5 e 6.
la 4 non centra
Rispondi