Pagina 1 di 1

25.2>10 ma non solo...

Inviato: 07 apr 2017, 13:02
da Car-Pino
Ciao a tutti,
vorrei avere un Vs. consiglio-parere se possibile.

Situazione: sono stato in rapporto con una donna piu grande di me x 2 anni, dopo almeno 3 anni di frequentazione diciamo amichevole. Il ns (e l'astrologia straconferma) è un legame forte, abbiamo tantissime cose in comune (e anche tantissime relazioni tra pianeti, davvero tante) ci si diverte assieme, si azzera il tempo ma... il legame è anche fortemente conflittuale ma proprio per questo motivo fortemente evolutivo.
18 mesi fa ci siam lasciati.
A settembre 2016 dopo aver frequentato una ragazza (con la quale ora ho un bel rapporto di amicizia), ci siamo improvvisamente riconnessi. Lei è partita a valanga, io più tranquillo, ero ancora in fase di capire che tipo di rapporto sarebbe nato con la nuova conoscienza.
Fatto sta che abbiam tirato fino a gennaio a vederci (con la ex) ma con lunghi periodi di lontananza. Da febbraio abbiamo preso a frequentarci piu assiduamente fino a che.... io un pò stanco anzi molto stanco dei continuii tira e molla e dela sua a volte eccessiva freddezza ho deciso di troncare, o quanto meno di discuterne con lei. Bene, incomprensione totale.
Ora ieri sera l'ho chiamata e non mi ha risposto. Ero in auto e dopo 10 minuti caso vuole la incrocio e mi richiama lei. Chiacchierata veloce e lei mi dice che in questo momento non ha voglia di vedermi perchè è arrabbiata con me.

Quindi arrivo a casa e chiedo come comportarmi con X? 25.2>10
In poche parole WU WEI, agire senza agire, seminare senza pensare al raccolto, etcetc Facile vero?! :mrgreen:
La mia incognita era se continuare a cercare di contattarla o lasciare perdere.

Ora aggiungo lanci che ho fatto in precedenza.

3 settimane fa dopo il "litigio":
1) Quali energie tra me ed X? 37.1.4>33
2) Cosa poso fare per riconquistarla?? 42 fisso
Forse dall'ex 33 potevo subito dedurre di ritirarmi... ma potrebbe anche essere che è la situazione attuale, ovvero ritirata dal rapporto.
NOn capisco bene il 42 l'accrescimento. Lo vedo sempre positivo ma non lo capisco nel contsto, son poco lucido su di me ora.

10 giorni fa ho chiesto un quadro della situazione ed è uscito: 2.6>23
Linea 6 è tosta, mi stava appunto dicendo di mollare la presa, basta inviare messaggi ciò è controproducente in tale situazione.

Poi l'altro ieri ho chiesto se c'era una possibilità di ritorno e mi è uscito 16.4>2
Linea 2 è una delle piu belle linee che mi siano mai uscite, ma ora non so come leggerla, forse mi sta parlando in generale, di me...

Questi i lanci fino ad arrivare appunto al 25.2>10...
Vero forse ho lanciato troppo, ma a volte vedo che il primo lancio da una idea della situazione, i lanci successivi li vedo come aggiustamenti, o meglio come analisi piu dettagliate sull'argomento e credo anche con tempi piu ristretti.

Qualcuno riesce ad aiutarmi a sviscerare questa situazione??? Sono in lotta con me stesso e probabilmente i risultati derivano da ciò


Un abbraccio ciaoooo

Re: 25.2>10 ma non solo...

Inviato: 13 apr 2017, 16:22
da grisù

Re: 25.2>10 ma non solo...

Inviato: 14 apr 2017, 11:41
da Car-Pino
Grazie Grisù, avevo letto quel bellissimo articolo. Davvero utile.

Buona giornata

Re: 25.2>10 ma non solo...

Inviato: 18 apr 2017, 17:23
da Shopgr
il 25 è un esagramma molto bello
mettere da parte le aspettative,molto difficile alle volte ;)