Pagina 1 di 1

Che opinione ha di me

Inviato: 03 apr 2017, 13:13
da Nerodavola
Tempo fa ho avuto una discussione accesa con una persona a cui tengo particolarmente, ho provato a chiarire ricontattandola, ma da allora non ho più avuto rapporti o notizie.

Ho fatto i Ching per sapere che opinione ha questa persona di me, è uscito l'esagramma 63 con 6 al quarto e sesto > 13

Non riesco bene a capire, ho interpretato che questa persona pensa che, nonostante il mio impegno, con me sia difficile avere un rapporto equilibrato essendo veramente tanto diversi, e che forse da indicazione della sesta linea io abbia fatto degli errori nel provare a ricucire il rapporto logorato e che forse la quarta linea denota che ha poca fiducia in me. D'altro canto l'evoluzione che porta al 13 parla di amicizia e coesione tra le persone, e questo mi fa pensare che forse non mi vede poi come una persona inaffidabile.
Non so, forse sto sbagliando.
Mi sapreste dare una mano per interpretare meglio?
Subito dopo ho chiesto se il nostro rapporto avrebbe avuto nel tempo degli sviluppi positivi: 42 con 6 al terzo e 9 al sesto > 63 (di nuovo)
Grazie in anticipo.

Re: Che opinione ha di me

Inviato: 05 apr 2017, 19:09
da Nerodavola
Nessuno mi da una mano? :/

Ci tenevo ad un vostro parere.

Re: Che opinione ha di me

Inviato: 06 apr 2017, 09:44
da Emme80
Ciao Nerodavola,
penso che il libro non possa rispondere a questa domanda, credo piuttosto che ti abbia dato una fotografia della situazione.
Il 63 ti dice che qualcosa si è concluso, continuare a guardarsi indietro è pericoloso, perché lo stato di cose si è deteriorato e anche le migliori intenzioni (le vesti più belle) potrebbero essere fraintese (diventare stracci). Mi sembra difficile in questo momento recuperare il rapporto. Anche il 42 sembra dirti che il momento è difficile, ciò che desideri non si realizza come vorresti, ma forse questo non è un male, cammina nel mezzo con umiltà e pazienza, accetta la situazione per quella che ora è. Fai chiarezza nel tuo cuore, credo tu sia ancora troppo confusa.
E non pensare a come gli altri ti giudicano, se ti senti in pace con te stessa prosegui il tuo cammino serenamente.
Prendi tutto solo come uno spunto di riflessione ovviamente :)
Un abbraccio,
M.

Re: Che opinione ha di me

Inviato: 06 apr 2017, 13:26
da Nerodavola
Ti ringrazio per avermi risposto.
Sì, sono molto confusa ed è vero che qualsiasi cosa faccia (nelle migliori intenzioni) è fraintesa, ed è proprio per questo che è ormai da un mese che sto evitando di fare passi avanti. Come hai detto anche tu, sto continuando per la mia strada, forse un giorno le cose si chiariranno, ma non è questo il momento.