Pagina 1 di 1

11,5>5

Inviato: 24 mar 2017, 18:16
da grisù
buon pomeriggio, posto i miei lanci non solo per un confronto che è sempre importante ma anche perchè possano essere di aiuto a chi ha o avrà responsi simili. detto questo il lancio: la persona per la quale provo questa forte spinta è l'impedimento alla mia realizzazione sentimentale?
11,5>5... l'ho intesa così: stai tranquilla e aspetta. la linea 5 del 11 mi lascia un pò perplessa: Il sovrano I dà in sposa sua figlia,
Questo reca prosperità e sublime salute.
Il Sovrano I è Ttang, l'Ultimatore. Egli aveva destinato che le principesse imperiali, nonostante il loro rango superiore a quello dei consorti ai quali venivano date in ispose, dovessero obbedire ai loro mariti proprio come qualunque altra moglie. Anche qui c'è il richiamo all'unione veramente modesta di alti e bassi, che reca fortuna e prosperità.
l'ho letta quasi accetta di essere legata a quest'uomo.
linea bersaglio:Nove al quinto posto significa:
Attendere bevendo e mangiando.
Perseveranza reca salute.
Anche in mezzo al pericolo vi sono delle pause durante le quali si sta relativamente bene. Possedendo un'adeguata forza interiore si sfrutteranno i momenti di riposo per rinvigorirsi per la nuova lotta. Si è in grado di godere del momento senza lasciarsi distogliere dalla meta; poichè vi è bisogno di perseveranza per rimanere vincitori. Anche nella vita pubblica è così. Non si può raggiungere tutto in una volta. È suprema saggezza concedere alla gente momenti di ristoro tali da ravvivare la buona lena di lavorare per compiere l'opera. In ciò sta celato Il segreto dell'intero segno. Esso si distingue dal segno l'Impedimento, per il fatto che nell'attesa si è sicuri dell'esito e non si permette quindi che ci sia turbata la quiete della serenità interiore.