55.3.5>17

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Car-Pino
Messaggi: 119
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 16 ott 2013, 14:14

55.3.5>17

Messaggio da Car-Pino »

Ciao,
ho chiesto: quali energie tra me e X???

E' una ragazza che ho conosciuto a luglio c'è stato qualcosa tra noi, ora non più anche se abbiamo ripreso a vederci, ma lei pare mantenere le distanze.

Dunque la terza linea mi sta dicendo che sono impedito nel vedere, cosa nn vedo?? che non c'è nulla da fare o..
5 linea molto bella, da come esagramma derivato la muta, il sovvertimento. Ma cme capire in che direzione andrà il sovvertimento?? cambierà la situazione in positivo con questa persona o abbandonerò del tutto l'impresa cosa che forse mi indica la 3 alinea???
Esagramma 55 mi vuole dire che sono arrivato all'apice della situazione???
Sicuramente il derivato 17 pare voglia indicarmi di attendere e cambiare il mio modo di pormi in generale nelle relazioni...
Forse attendere che si muova lei??
Abbandonare l'impresa??? a parte la 3a linea (che non capisco come interpretarla qui, ora) piuttosto dura, x il resto mi pare un buon responso!
Quasi sicuro nn devo muovermi al momento, dato che già mi sono esposto con lei durante l'ultima uscita...

Idee??? Suggerimenti?? magari anche x porre una domanda chiarificatrice??

Ciaooo
Rispondi