54,4>19

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
grisù
Messaggi: 110
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

54,4>19

Messaggio da grisù »

buonasera..non ho fatto una domanda ..pensavo alla situazione sentimentale vissuta...esagramma venuto fuori è il 54 con la quarta linea mobile che porta all'esagramma 19.
premesso che il senso dell'esagramma 19 lo interpreto come ritornare a pensare a questa storia per trovare eventuali lezioni da comprendere. ho letto che l'esagramma 19 è inteso come “prova”, ovvero quella fase in cui si verifica la capacità di andare avanti malgrado le difficoltà, dopo aver beneficiato della spinta originaria, della fase di sviluppo e di quella del raccolto. grazie all'arrivo di questa persona nella mia vita ho iniziato un bellissimo percorso di crescita personale...la linea bersaglio del 19 :
Sei al quarto posto significa:
Avvicinamento perfetto. Nessuna macchia.
Mentre le tre linee inferiori indicano l'ascesa verso il potere e l'influenza, le tre superiori mostrano il comportamento degli uomini in posizione superiore verso le persone basse, alle quali procurano influenza. Qui è illustrato l'avvicinamento, perfettamente privo di pregiudizi, di un superiore ad un uomo capace, che egli invita nella sua cerchia senza badare a pregiudizi di casta. Ciò è molto propizio.
l'esagramma 54:una ragazza che sia stata accolta in una famiglia senza essere la moglie principale deve comportarsi con particolare cautela e ritenutezza, non deve accingersi per amor proprio ad occupare il posto della padrona di casa, giacché ciò significherebbe disordine e così si finirebbe in una situazione insostenibile.
Leggo ancora:Il tuono eccita l'acqua del lago che lo segue in onde corrusche. Quest'è l'immagine della ragazza che segue l'uomo della sua scelta. Tuttavia ogni unione conclusa fra uomini implica il pericolo che si introducano di soppiatto delle aberrazioni che poi conducono a dissensi e malintesi senza fine. È perciò essenziale tenere in costante considerazione la fine. Lasciandosi soltanto spingere la gente s'incontra e si separa di nuovo come lo vuole il momento. Se si mira invece ad una fine durevole si riuscirà ad evitare gli scogli che ostacolano ogni rapporto umano più intimo.
Nove al quarto posto significa:
La ragazza che va sposa procrastina il termine.
Un tardo matrimonio sopravviene a suo tempo.
La ragazza è bravissima, ma non vuoi buttarsi via e perde così il termine consueto per sposarsi. Ma ciò non fa nulla. Viene ricompensata per la sua onestà, e infine trova, anche se tardi, lo stesso Io sposo a lei destinato.
mi sembra che la linea parli di un buon epilogo dopo ''la prova''...ora l'aiuto che chiedo è questo...l'esagramma uscito un pò di giorni fa alla domanda ''farmi viva con lui'' è il 14...la conclusione di cui parla la linea potrebbe essere con lui, e quindi chiamarlo, o potrebbe riferirsi ad una situazione nuova? spero di essere stata chiara...grazie mille
Krystal85
Messaggi: 78
Iscritto il: 20 ott 2014, 16:37

Re: 54,4>19

Messaggio da Krystal85 »

Ciao Grisù , ai tuoi dubbi sull'esagramma 14 ti avevo già risposto , e questo lancio lo conferma ... Per me dovresti farti risentire e sbrigati pure ... ;)
grisù
Messaggi: 110
Iscritto il: 21 ott 2016, 16:31

Re: 54,4>19

Messaggio da grisù »

Krystal85 grazie. ..ti farò sapere♥
Rispondi