19.4 > 54 chiamata persa dall'ex.

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
ladreamer
Messaggi: 38
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 03 set 2016, 17:17

19.4 > 54 chiamata persa dall'ex.

Messaggio da ladreamer »

Salve a tutti, di nuovo, avevo scritto precedentemente riguardo al mio ex quindi nel caso voleste contestualizzare meglio potete trovare la storia sotto il titolo "Amore e dubbi". La volta scorsa mi aveva risposto Valter Vico, da allora ho cercato di mettermi l'anima in pace e stare tranquilla, poi dato che in una settimana mi è capitato spesso di sognare il mio ex, sempre in situazioni per me non piacevoli, e mi svegliavo praticamente più stanca di quando ero andata a dormire ho deciso di chiedere a Yi "Per quale motivo continuo a sognare X? Sono esausta." Ho aggiunto il mio stato d'animo perché era proprio quello che mi pesava...la risposta l'ho presa bene, mi è uscito 64.3.4 > 18. In particolare la quarta linea del 64 mi ha fatto ben sperare, nel senso che io l'ho interpretata che comunque uscirò da questo tunnel, "dopo tre anni", ma essendo già molto che mi trovo in questa situazione e umore io penso che mi avvio sempre di più a uscirne, devo solo avere pazienza. Insomma quella linea mi ha dato fiducia. Fatto sta che poi praticamente un giorno fa mi sono ritrovata una chiamata persa dal mio ex, in piena notte. Lui praticamente la notte è sempre sveglio, mentre sa benissimo che io a una certa ora vado a dormire, e non riesco a farmi le notti sveglia. Infatti non ho risposto. Quando ho visto la chiamata sono andata nel panico, considerate che non ci vediamo e non ci sentiamo più in nessun modo da più di un anno, e neanche so nulla di lui tramite nessuno. Non mi spiego perché lo abbia fatto, considerato tutto ciò che avevo già spiegato. Non mi ha chiamata sul cellulare, ma su skype, dove io mi sono fatta recentemente un nuovo account con una nuova mail, quindi l'unica cosa di cui sono certa è che si è andato a cercare il profilo. Oggi ho fatto un lancio al volo e un po' agitata. Ho chiesto:
"per quale motivo X mi ha chiamata?"

19.4 > 54

So che non ci sono esagrammi da vedere come cattivi e come buoni, ma il 54 non mi piace per niente, non mi è mai piaciuto, credo anche che lui sia fidanzato, in parte a intuito e in parte perché il 54 mi fa pensare questo. Come si può collegare la quarta linea del 19, al 54? E come dovrebbe rispondere alla mia domanda?
Grazie a tutti
Rispondi