Pagina 1 di 1

duplice domanda: cambiamento lavorativo, come procedere?

Inviato: 05 lug 2016, 22:22
da Coniglietto Suicida
Buonasera a tutti
Piccola introduzione: lavoro come consulente, e ormai da tempo sto pensando di riorganizzare il mio piano lavorativo allo scopo di avere più tempo per me e per coltivare alcune passioni per me molto importanti e poter svolgere la mia attività con maggiore tranquillità e ponderazione (la fretta e l'eccessivo carico lavorativo mi hanno portata a commettere alcuni errori di valutazione o a considerare alcuni casi con eccessiva superficialità).
Dopo lunga riflessione e vari tentennamenti mi sono proposta di abbandonare un cliente a cui dedico molto tempo e che è anche abbastanza remunerativo, per dedicare più tempo a lavori meno redditizi ma più gratificanti, e che mi permetterebbero una più elastica gestione del mio tempo.
Ho chiesto quindi all'oracolo: quale consiglio puoi darmi riguardo al mio progetto di abbandonare la società X?
Risposta: 24 che evolve in 63 (3° e 5° linea mutante)

Questa risposta mi ha un pò confuso, perchè non sono riuscita a capire se il suggerimenti era di proseguire con il mio proposito o di ritornare sui miei passi..

Presa da un "filo" di ansia ho posto una nuova domanda, ovviamente malposta...
E' opportuno che io smetta di collaborare con la società X?
Risposta: 9 con 4° linea mutante che si trasforma in 1

In prima battuta ho interpretato questa risposta come un invito a non lasciarmi sopraffare dalla paura di agire, e proseguire nei miei intenti.

Vi sarò grata se vorrete aiutarmi in questa interpretazione.