57 a 30 33 a 12 6 a 4 fate voi

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
viv
Messaggi: 8
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 01 giu 2016, 13:50

57 a 30 33 a 12 6 a 4 fate voi

Messaggio da viv »

ciao ho ascoltato il consiglio di un'amica e ho posto le tre domande raccogliendo i pensieri e tentado di schiarire meglio le idee. Sul come procedere e cosa sia meglio per me affiche’ tutto fluisca secondo natura e cercando di non fare troppi ragionamenti:
le domande sono state:
come posso moderare le mie aspettative e diventare piu consapevole dei bisogni di entrambi:
57 con linee mobili partendo dal basso 1a 2a 4a e 5a
Diventa 30
come posso armonizzare al massimo questa relazione rimanendo nel flusso?
33 con linee mobili partendo dal basso 1a 2a che diventa
12
qual’e’ il potenziale di questa relazione?
6 con linee mobili partendo dal basso 4a e 5a che diventa
4
e tutte le risposte sono negative e di chiusura se non leggo male significa che un ciclo si sta chiudendo e si e’ vero un errore di fondo e’ stato fatto …. ahime’ e tutto cosi nero??!! Potete aiutarmi ? Ovviamente se vi va e se avate tempo altrimenti non importa è grazie lo stesso
The Passenger
Messaggi: 11
Iscritto il: 17 nov 2015, 15:20

Re: 57 a 30 33 a 12 6 a 4 fate voi

Messaggio da The Passenger »

Secondo me non hai capito bene. Le risposte non sono negative specialmente quelle del primo consulto che ti dice semplicemente cosa devi fare e cosa stai sbagliando: ha risposto perfettamente alla tua domanda devi solo meditare non serve tanto chiedere spiegazioni ecc.ecc. Il secondo quesito posto secondo me è impostato male: ma che significa "armonizzare al massimo rimanendo nel flusso"? che è sto flusso? infatti l'I Ching ti risponde se continui così a non capire nulla il risultato è che ti devi "ritirare" e ci sarà un "ristagno". Quindi all'ennesima domanda che gli poni, senza aver meditato per nulla il primo consulto (forse non hai dato che una sbirciata alle linee mobili e al resto), l'I Ching ti risponde con il classico esagramma 4 "La Stoltezza" che "è la risposta che dà l'Oracolo quando lo si consulta più volte o a sproposito poichè non si riceverà la risposta giusta. Ci vuole perseveranza che non si affievolisce finchè l'insegnamento non sia stato assimilato punto per punto e, allora, un bel successo sarà sicuro"

" Non io ricerco il giovane stolto,
Il giovane stolto ricerca me.
Consultato una prima volta io dò responso.
Se egli interroga due, tre volte, quest'è importunare.
Se egli importuna non dò responso. "

Questo è un modo per dirti quello che ti ho detto io prima...

Ciao
viv
Messaggi: 8
Iscritto il: 01 giu 2016, 13:50

Re: 57 a 30 33 a 12 6 a 4 fate voi

Messaggio da viv »

mille grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Rispondi