Ciao a tutti.
Sono qui per chiedervi un aiuto per quel che riguarda l'interpretazione di questo responso.
La domanda era "Cosa devo fare per trovare me stessa e il mio equilibrio"? ( La domanda era sia in senso generale ma potrebber avere avuto delle implicazioni verso una determinata questione su cui mi interrogo per la quale avevo avuto come responso 58 che muta in 10).
La risposta al quesito sul mio equilibrio è stata: 15 ( con 1,2,3,4 mobili) e 47. Mi è sembrato qualcosa di pertinente all'inizio anche se penso che "modestia" non significhi solo umiltà ma abbia anche altri connotati che fatico a definire, ma quel 47 mi preoccupa. Da un lato sembra semplicemente che dica che troverò l'equilibrio se sarò in grado di mantenermi serena anche nelle situazioni difficili, dall'altra sembra proprio alludere a qualcosa di difficile che arriverà.
Voi cosa dite?
Grazie.
15 muta in 47
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!
Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.
Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.
Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.
LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
-
- http://meble-kuchenne.info.pl
- Tiziano Mattei
- Site Admin
- Contatta:
Re: 15 muta in 47
Ciao Darya.
Prima che ti risponda più precisamente, mi servirebbe un chiarimento sulle linee, perché se mutano le prime quattro linee come scrivi la mutazione non è nel 47 ma nel 54.
In ogni caso sì, il 15 ha "altri connotati" che sono più specificamente legati all'equilibrio tra dentro e fuori; in altre parole riguarda lo "spazio" che occupi e il modo in cui lo occupi. Si tratta di occupare tutto il proprio spazio, non di più e non di meno. Ha a che fare con l'integrità e con la compiutezza, è la "modestia" o semplicità dei grandi, è l'essere contrapposto al dimostrare. Se dovessi racchiuderlo in una frase direi: non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno per essere pienamente quel che sei. E con l'immagine: l'equilibrio (per l'appunto) sta nel ridurre gli eccessi e nel riempire i vuoti.
Prima che ti risponda più precisamente, mi servirebbe un chiarimento sulle linee, perché se mutano le prime quattro linee come scrivi la mutazione non è nel 47 ma nel 54.
In ogni caso sì, il 15 ha "altri connotati" che sono più specificamente legati all'equilibrio tra dentro e fuori; in altre parole riguarda lo "spazio" che occupi e il modo in cui lo occupi. Si tratta di occupare tutto il proprio spazio, non di più e non di meno. Ha a che fare con l'integrità e con la compiutezza, è la "modestia" o semplicità dei grandi, è l'essere contrapposto al dimostrare. Se dovessi racchiuderlo in una frase direi: non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno per essere pienamente quel che sei. E con l'immagine: l'equilibrio (per l'appunto) sta nel ridurre gli eccessi e nel riempire i vuoti.
Un'altra risposta dei Ching perfettamente in linea con la domanda. Mi sembra bellissima. Grazie
Per quel che riguarda il secondo esagramma, ho scritto male (ora modifico), mutano la 2,3,4,5 linea. Mi sembra dunque che il secondo esagramma sia il 47, che è proprio quello che mi preoccupava. Scusa il disguito, sono ancora poco pratica.
Per quel che riguarda il secondo esagramma, ho scritto male (ora modifico), mutano la 2,3,4,5 linea. Mi sembra dunque che il secondo esagramma sia il 47, che è proprio quello che mi preoccupava. Scusa il disguito, sono ancora poco pratica.
-
Concordo con Tiziano e il secondo lancio ti ha proprio dato le indicazioni del precedente il 58.6.
Non hai bisogno dell' approvazione altrui.
Un abbraccio
Non hai bisogno dell' approvazione altrui.
Un abbraccio