9.5>26

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Straycat2
Messaggi: 149
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 07 ago 2013, 17:29

9.5>26

Messaggio da Straycat2 »

Ciao a tutti

la domanda era relativa alle prove della vita (nel caso specifico perchè i guai bussano sempre alla mia porta?)

invece mi sembra di aver compreso che l'esagramma 26 sia favorevole al rapporto professionale e meno a quello sentimentale e la mia domanda non era rivolta a nessuno dei due rapporti,

qualcuno può aiutarmi a decifrare?

Grazie
Caterina01
Messaggi: 16
Iscritto il: 24 gen 2016, 02:24

Re: 9.5>26

Messaggio da Caterina01 »

Ciao, cerco di rispondere al tuo quesito, considera che è un parere mio personale e che Yi parla con ognuno di noi in maniera leggermente differente. :)
Intanto, per la mia esperienza, Yi gradisce poco le domande di questo tipo...meglio se poni le domande in maniera positiva e proattiva piuttosto che vittimista. Ti capisco, a volte sembra che la vita si accanisca su di noi ma, esclusi determinati eventi, sono le nostre scelte che indirizzano la nostra esistenza.
Lui ti ha risposto, a mio parere, eh! Con una domanda...che io leggo come "sei sincera con gli altri?"
Magari, chiedigli quale sia l' atteggiamento migliore (per te) per affrontare questo o quel problema in particolare. Sarà più chiaro. :)
Rispondi