Pagina 1 di 1
litigio
Inviato: 24 ott 2015, 22:18
da leggerezza21
ho litigato con una amica con cui lavoro insieme. gli ho detto che mi aveva veramente scocciato considerando alcuni atteggiamenti che assumeva. ho consultato i ching su cosa mi stava succedendo e come mi dovevo comportare, mi sono usciti esagramma 40 liberazione e 47 assillo.
questa liberazione mi porterà ad un esaurimento? ho un po' paura
Re: litigio
Inviato: 30 ott 2015, 20:14
da Valter Vico
Forse ti sei liberata da un assillo...
Una curiosità: la tua amica veste abitualmente di rosso?
Re: litigio
Inviato: 01 nov 2015, 00:16
da leggerezza21
non credo....non è un suo colore, ma perché questa domanda???
Re: litigio
Inviato: 01 nov 2015, 14:03
da Valter Vico
Credo che l'Assillo esprima spesso situazioni di oppressione. Chiedevo sui vestiti rossi perché in diverse occasioni mi è capitato di riscontrare che, come si dice nell'esagramma, l'oppressore vestiva spesso di rosso, in particolare pantaloni rossi.
Re: litigio
Inviato: 01 nov 2015, 23:01
da leggerezza21
l'assillo mi è uscito come secondo esagramma quindi un mutamento, ed io avevo pensato ad una cosa negativa perché questa collega, che diceva di essere mia amica, alla fine mi ha definita "esaurita"....e per questo mi sono allarmata pensando che forse avevano ragione loro e che mi stavo esaurendo e che forse dovevo avere io dei problemi mentali. invece forse era lei che mi stava opprimendo e avevo bisogno di liberarmi. per quanto riguarda il rosso non è un suo colore, ma lo associo ad un altra persona che ama questo colore, coinvolta in questo litigio (mia sorella) con la quale non ho ancora capito che tipo di rapporto ci possa essere tra noi. (lei mi odia)