COME DEVO COMPORTARMI CON LUI

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Avatar utente
FEDE
Messaggi: 12
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 09 nov 2013, 11:15

COME DEVO COMPORTARMI CON LUI

Messaggio da FEDE »

Salve a tutti!! Ho conosciuto un ragazzo tempo fa, siamo usciti solo una volta insieme ed è stata una serata piacevole dove entrambe, almeno così ha dichiarato lui, siamo stati molto bene.
Ci siamo risentiti diverse volte e lui ha mostrato sempre il desiderio di rivedermi ma preso da troppe cose...
L'ultima volta che ci siamo sentiti ha espresso il desiderio d'invitarmi a casa ma io non mi sono sentita d'andare.
Ho consultato l'oracolo chiedendo se il mio fosse l'atteggiamento giusto da seguire ed è uscito l'esagramma 62, con 6 all'ultima linea e con la mutazione nell'esagramma 59!
Secondo voi devo mollare tutto?
Viola
Messaggi: 10
Iscritto il: 06 feb 2015, 23:34

Re: COME DEVO COMPORTARMI CON LUI

Messaggio da Viola »

Ciao, secondo me i ching vuole dirti di nn nutrire troppe aspettative nei confronti di questo lui, il 62 di solito invita a "volare basso" ad essere perseveranti accontentandosi di piccoli successi, piccole conquiste, magari x adesso frena e poi si vedrà.

La mutazione nel 59 la vedo nn come un invito a mollare tutto, ma come una dissipazione dei dubbi e delle incertezze, probabile che ad un certo punto ti sarà tutto più chiaro e saprai cosa fare.

Io la vedo così, ma lascio la parola a chi è molto più esperto di me, questa è solo la mia personale interpretazione ripeto, posso anche aver sbagliato.

;) Cmq in bocca al lupo!!!!
giova
Messaggi: 49
Iscritto il: 17 mar 2014, 09:21

Re: COME DEVO COMPORTARMI CON LUI

Messaggio da giova »

59 dissoluzione credo sia da intendere di-se-soluzione, cioè soluzione di se stessi, di quello che vuoi fare, senza ( come dice esagramma 62) volare troppo alto con le aspettative
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: COME DEVO COMPORTARMI CON LUI

Messaggio da wrzy »

ciao a tutti, di questo lancio, la cosa notevole è che (probabilmente) c'è stato un errore: se è solo il 6 sopra a mutare, si arriva al 56, il vianDante. Nel potere preponderante del piccolo è raffigurato un uccellino, il cui corpo è rappresentato dalle due linee yang, le spezzate sono le ali. Per essere al passo coi tempi è necessario stare coi piedi per terra, non si è ancora preparati a spiccare il volo, meglio concentrarsi su piccoli affari che, se affrontati con umiltà, possono ancora essere coronati da successo. 6 sopra rappresenta la situazione meno favorevole, l'uccellino è volato troppo in alto, secondo Legge è segno di arroganza, si preannuncia disastro. La possibilità di non lasciarsi invischiare in tentativi fuori tempo è illustrata bene nel 56, è corretto comportarsi come uno straniero in viaggio, evitando di soffermarsi a lungo in un luogo: il trigramma esteriore è quello della chiarezza, dell'intelligenza. L'immagine (fuoco sul monte) richiama all'umiltà ed a non lasciare incancrenire le situazioni. Curiosamente, la sesta linea di questo segno raffigura un uccello il cui nido ha preso fuoco, un uomo trova divertente la cosa e ride, presto piangerà, poichè il bovino che doveva vendere è fuggito via...
Avatar utente
FEDE
Messaggi: 12
Iscritto il: 09 nov 2013, 11:15

Re: COME DEVO COMPORTARMI CON LUI

Messaggio da FEDE »

Sono passati un pò di giorni e sicuramente ho preso consapevolezza della situazione!! Nelle vostre risposte, trovo propio la conferma di tutto!!
Grazie veramente di cuore e andremo avanti con perseveranza ;) a presto
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: COME DEVO COMPORTARMI CON LUI

Messaggio da wrzy »

:o
Rispondi