Pagina 1 di 1

cosa mi consigli di sviluppare per lavorare? 34.1.3.5>47, 62

Inviato: 19 feb 2015, 06:00
da olivia
Perché questa persona che conosco è riuscita a lavorare con la regista con cui volevo lavorare io? (sottinteso: che cos'ha di particolare?) 23.4>35


il 23 è un esagramma che non mi piace..
è riuscita a spogliarsi di alcune cose grazie all'energia del 35?

Caro oracolo, cosa mi consigli di sviluppare per lavorare come attrice? 34.1.3.5>47


34: troppa forza, bisogna sapere dove la si dirige.
Ma ho anche trovato qualcuno che lo descrive come : vivere con l'intenzione. Puoi fare tutto ciò che vuoi, basta che non ti arrendi mai e ti comporti in maniera consona.
34.1 l'entusiasmo iniziale, ma siccome il territorio è nuovo non sappiamo chi ci è ostile. Attenzione a non fare passi falsi.
34.3 è una tentazione comprare qualcuno o vantarsi di qualcosa o fingere per fare accadere qualcosa.
34.5 l'universo finalmente non si oppone più

il 47 mi sta capitando troppo spesso ultimamente..

Non capisco se mi sta dicendo che uso troppa forza (ma in realtà non ne uso proprio perché non è che faccio chissà quali sforzi in questo periodo.. non sono per niente attiva, non ho un'agenzia, non vado in giro a portare foto..)

oppure se mi sta dicendo, dal momento che ho chiesto quale lato di me dovrei sviluppare, che dovrei sviluppare la forza e l'intenzione di un ariete, che appunto non molla

Cinque mesi fa avevo chiesto, siccome mi era capitato l'ennesima comparsata gratuita, come dovevo fare per lavorare come attrice PAGATA, e avevo ricevuto il 62, che significa che devo volare basso. Ma più basso di così? cioè non sto facendo niente..
:(
che depressione!!!