36.3.6>27 - relazione sentimentale

Uno spazio per confrontarci con la community sul senso dei nostri responsi
Regole del forum
Scrivi in questo forum per confrontarti con la community sul senso dei tuoi responsi.
ATTENZIONE: questo forum non è un'area esperti dove chiedere interpretazioni. Non devi essere un esperto per poter aiutare gli altri!

Quando sottoponi un tuo responso, ricordati:
- di non delegare la tua vita agli altri;
- di impegnarti a trovare il tuo significato;
- di rivolgerti sempre all'intera community;
- di contestualizzare i contributi degli altri e di prenderli per quello che sono;
- di fornire un feedback a posteriori, se possibile.

Quando aiuti qualcun altro con il suo responso, ricordati:
- di rispettare sia il consultante che gli altri utenti evitando affermazioni categoriche e direttive;
- di argomentare quello che scrivi e ricondurlo sempre alla tua personale sensibilità;
- di evitare: profili psicologici, supposizioni, domande indiscrete, giudizi e ogni altra forma di ingerenza.

Inoltre, non pubblicare dati personali tuoi né di altri.

LEGGI CON ATTENZIONE: Regolamento di questo forum · Regolamento generale · Manifesto
Rispondi
Feng Huang
Messaggi: 41
http://meble-kuchenne.info.pl
Iscritto il: 28 lug 2014, 14:09

36.3.6>27 - relazione sentimentale

Messaggio da Feng Huang »

senza raccontare troppo (anche se ho già chiesto il vostro preziosissimo aiuto sempre con la stessa persona,ricevendo aiuto e chiave di lettura che si sono rivelati esatti), ieri sera mi ha lasciata.

oggi, cercando di raccogliere un momento di lucidità e serenità, ho chiesto se la situazione è definitiva.

la risposta è stata il 36 con mutamento in 27.

Io lo leggo come un no, come un devi stare tranquilla, nascosta ecco (per dirla in modo semplicistico), ma mi spiazza il 27...

grazie a chiunque voglia rispondere. :)
Avatar utente
wrzy
Messaggi: 280
Iscritto il: 17 apr 2013, 10:32
Località: Modena

Re: 36.3.6>27 - relazione sentimentale

Messaggio da wrzy »

ciao, la prima cosa evidente è che le linee mutanti sono in posti competenti e correttamente correlate, descrivono una situazione nella quale la chiarezza (trigramma interiore) è obnubilata dalla terra (trigramma esteriore). Il fatto che le linee mutanti siano entrambe in posizioni periferiche è significativo: entrambi i segni, per inciso, hanno forte connotazione yin. Per quanto riguarda il 27 (nutrimento): la situazione interiore passa dalla chiarezza al monte (l'arresto), l'esteriore al tuono (la scossa). Le linee delineanti la situazione: per quanto si sia ottenuto il grande (9 al terzo posto) la situazione non è affatto chiara (sei sopra), ma ha una tendenza negativa, resta il fatto che si tratta di una linea uscente dal segno, volge al termine, sperabilmente...
giova
Messaggi: 49
Iscritto il: 17 mar 2014, 09:21

Re: 36.3.6>27 - relazione sentimentale

Messaggio da giova »

ti dico la mia sul lancio. 36 rappresenta un momento di blocco, ristagno in cui la situazione non va bene. le linee mobili rappresentano (terza) momento in cui cè il capire il motivo da parte sua di ciò che non va, la sesta liena mobile rappresenta il buio nel momento in cui la luce inizia a venire fuori. 27 invece è l'esagramma che rappresenta il nutrimento di sè stessi per capire le proprie verità e di conseguenza dopo avere capito cè l'agire, sennò l'agire è un via vai senza costrutto.la terza linea di 27 rappresenta un periodo in cui lui non riesce a trovare nutrimento giusto. immagino quindi che ,perchè la situazione si sblocchi, un pò ci vorrà. ma su questo mi piacerebbe sentire anche altri pareri. ciao
Feng Huang
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 lug 2014, 14:09

Re: 36.3.6>27 - relazione sentimentale

Messaggio da Feng Huang »

Grazie a tutti, e per l'ennesima volta questo strumento e la sua interpretazione rivela la sua grande forza. la persona in questione si è poi riavvicinata, e abbiamo ricominciato a vederci e a stare insieme (ed ecco che si manifesta il 9 al terzo posto: si riuscirà a far luce, tuttavia comprendere il problema è solo la parte iniziale del lavoro). il problema fondamentale tra noi (per lui...) è il nostro modo diverso di vivere la coppia. per dirla in soldoni (e come ha detto anche mio fratello), io sono molto "due cuori e una capanna", lui no, e per dirla anche con parole sue "io voglio una compagna, tu vuoi un fidanzato". A questo punto penso che si palesi il secondo esagramma, il nutrimento, che invita appunto a porre attenzione a come ci si nutre ( a livello spirituale, energetico, verbale e anche fisico) noi e gli altri...e probabilmente qui esce il nostro diverso modo di "nutrirci", questione che per lui è così pesante da sopportare, che mi ha lasciato nuovamente. io credo che entrambi abbiamo dei blocchi personali da risolvere. fatto sta che ho fatto un altro lancio...aprirò un ennesimo thread :D
Straycat2
Messaggi: 149
Iscritto il: 07 ago 2013, 17:29

Re: 36.3.6>27 - relazione sentimentale

Messaggio da Straycat2 »

più fai lanci ravvicinati e + ti senti ancora incasinata e confusa..
cosa cambia tra compagna e fidanzato?
non sono similari ossia puoi essere sia compagna che fidanzata, non credo sia nella vita tutto bianco o nero in una relazione sentimentale come anche lavorativa si scende a compromessi se c'è un vero sentimento..ciao
Feng Huang
Messaggi: 41
Iscritto il: 28 lug 2014, 14:09

Re: 36.3.6>27 - relazione sentimentale

Messaggio da Feng Huang »

i lanci li ho fatti a distanza di 4 mesi, appunto al momento del verificarsi degli avvenimenti. scusami ma in effetti ho scritto in maniera molto confusionaria! :D
anche io la penso come te nelle relazioni in generale. Per questo credo che ci possa essere un cambiamento nella nostra relazione, sperando che questo mi abbia detto I Ching nel lancio che ho fatto e che ho riportato qui viewtopic.php?f=6&t=3569
Rispondi